Ebbene sì.... Questa mattina la mia cberrina, dolcemente appoggiata sul cavalleto laterale, è stata investita da un perfido corriere con il suo furgone..... (ovviamente non era italico...... Ma non voglio fare allusioni) Scaraventandola contro un muretto...... Dopo il terribile shock, mi è scappata una lacrimuccia.... Ma poi.... Sì è scatenta l'ira funesta!!! :: Che nemmeno quella del perfido Achille fù così tremenda!!!! Scusatemi dovevo sfogarmi......
Di sicuro se fosse stato investito il corriere non lo avrei raccontato, e nemmeno mi sarei incaxxxato fino a farmi saltare le vene dal collo.....
Sì... Ed era perfino assicurato.... Strano.... Comunque i danni visibili ammontano a: marmitta da buttare, forse fino ai collettori di scarico... Fiancata laterale destra, specchio destro, semimanubrio destro e leva freno destro, freccia anteriore destra.... Per ora la lista si ferma, ma quando la smonteremo vedremo il resto....
Perchè non eravate lì a vedere che legnata gli ha dato.... Sto coione gli è andato addosso in retro come un ariete!!! E la buttata avanti di circa 2/3 metri, praticamente si è fermata addosso al un muretto di cinta del piazzale, dove era parcheggiata.... Che scena....
dai racconta che eri in pista e sei uscito sverniciando uno...fa più figo rispetto al corriere che te la sfonda... è per sdrammatizzare...ti capisco alla grande...dovrai mettere una marmita nuova...e originale costa troppo...nooooooo..ti toccher mettere una di quelle preparate...
Purtroppo succede. Anche a me lo scooter me lo buttano regolarmente in terra. Da fastidio perchè ti rendi conto che la gente se ne frega altamente degli altri. Mi dispiace molto CiBi, soprattutto perchè da quello che ho capito la moto ha riportato anche bei danni...
Se fossi stato in pista credo che non sarebbe stato un dramma.......... Per fortuna mi ha sfondato la marmitta originale..... Quella aperta, in titanio, era a casa al riparo da luce e corrieri....
Tu non ci crederai, ma mentre faceva la retro stavo pensando la stessa cosa...... Poi booooommmmmmmmmmm............
Solidarietà.... Consolati, l'anno scorso un mio conoscente esce dalla concessionaria con la sua zx10r NUOVA FIAMMANTE dalla conce kawa, e si ferma dopo 1 km al bar per festeggiare (non aveva nemmeno fatto il primo rifornimento). Sente un botto, esce fuori e... ORRORE!!! Una disgraziata con una jeep gliela spiaccica contro un albero!!! Nemmeno il serbatoio s'è salvato, non mi ci fate pensare...