Ragazzi ciao.... qualcuno conosce un modo efficace e nn abrtasivo per togliere la cicca dalla pelle(chiara)? mi hanno detto trielina pero ho paura di rovinarla....aiutatemi plz!
solitamente la pelle la pulisco con quello ma dubito che funzioni visto che nn e' una macchia grassa o sporca e' proprio residuo di cicca infiltratosi nelle venature della pelle
Prova magari la trielina o la avio in un punto poco a vista(magari nel risvolto sotto) e poi vedi che effetto fa.
a parte che il problema e' stato risolto, a parte che si parlava di cicca da masticare e nn di sigaretta...a te che ti frega?
era una battuta. mi spiace che l'hai presa a male. quanto a me, dispiace aver confuso una gomma con una sigaretta
allora visto che si tratta di gomma, quoto il ghiaccio. non li fare più certi scherzi, sono debole. hehehe
leggero OT: lavaggio professionale http://www.dreamsworld.it/emanuele/2007-05-25/il-paradiso-dellauto-lavaggio/
12 ore di lavaggio, cicredo che s fa pagare 10000 dollari. secondo me è furbissimo, e chi lo chiama, è un demente.
nn avrebbero neppure il maggiordomo!!!!bella la nuova foto steve....mi sa che appena viene il sole ne sparo su una anch'io cosi imparo a caricare le foto!