BMW 318ci vs Alfa Brera 3.2

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da AngeloYaris, 3 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    scusami ma fra leon guidata da un pilota (originale poi la leon? :wink:) ed un'M3 guidata da un privato ce ne passa, così come fra una brera incontrata casualmente per strada e un 318i che -a quanto pare- molto saggiamente inizia un sorpasso in curva (complimenti per la manovra, scusate ma prima di entrare in curva freno anch'io, sappiatelo quando mi supererete in bicicletta).

    anche con un'elise da 143cv stai comodamente davanti ad auto con 300cv nel misto stretto.
    ma un 318ci non è un'elise.
    ha più sottosterzo di una 147 :wink:
     
  2. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    SCOOP! Ecco la Brera sverniciata dal nostro amico supereroe con la 318Ci immaginaria:

    [​IMG]
     
  3. uber

    uber Collaudatore

    261
    14
    4 Febbraio 2007
    Reputazione:
    202
    330 cd
    :haha
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Bè ragazzi non so se il 318ci vada o meglio esista in sto caso.
    So solo che con la mia (che esiste :D) al cayenne s e alla brera 3.2 gli monto sopra se non mollo il gas.
    E fanchiul sti polmoni da 5 al litro... Con 10 euro ho fatto 110km. E sono 6.5 litri circa :D
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2008
  5. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si Muccio, lo sappiamo che la tua 330Cd svernici anche le F430, lo sappiamo.
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Non penso.
    Ma se mi porti una brera o un cayenne s son pronto a dimostrartelo.:wink:
    Fin quanto mi è stato possibile i video li ho messi, compreso mustang gt passato ai 260 segnati (a spanna) nel mio tachimetro. Non sto dicendo cagate...
     
  7. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

    di sicuro non le dici.
    però le fai
     
  8. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Se ingarellarsi ogni tanto la chiamiamo cagata daccordo... :wink:
    Poi oh... ripeto... il 90% di sto forum ha più di 200cv, tutti per fare i 130. O sbaglio?
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    ne ha anche meno di 200, e ti assicuro non per fare i 130 :wink:
    peraltro non ho mai asserito di NON fare cagate, al limite dico che è sbagliato farle, il che è vero
     
  10. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Si insomma tipo la storia che lo stato scrive sulle sigarette IL FUMO UCCIDE, poi te le vendono loro.
    Non fa na piega ;)
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    beh che uccide è vero.
    poi sta a te scegliere cosa preferisci, il libero arbitrio ti consente di non comprarle, mica sei obbligato.
    peraltro non saprei proprio come vivere se avessi anche 5 euro al giorno da spendere in sigarette..
     
  12. Vlad

    Vlad Secondo Pilota

    715
    15
    25 Gennaio 2007
    Napoli
    Reputazione:
    447
    BMW 328 I (F30) Luxury
    Senza voler alimentare ulteriormente la polemica (che, peraltro, mi pare già ad un buon livello!!) credo che il tutto dipenda dall'abilità di ciascuno alla guida: avere sotto il sedere un'auto da 250 cv e non saperla sfruttare serve a ben poco; non è deto che tutti quelli che acquistano auto così potenti siano dei piloti (ce lo si augura, ma non è sempre così). Di fatto, molti automobilisti generico/medi acquistano auto potenti semplicemente per avere un buona riserva di cavalli allorquando, ad esempio, si accingono ad effettuare un sorpasso su una strada statale specie se di montagna! Non per questo debbono sapere affronatre una curva ad elevata velocità!
    Vi raconto ciò che mi accadde una notte del 1990: ero sullla Napoli-Bari a bordo della mia mitica Alfetta 2.0 a carburatori (io si che ero un alfista:::) e mi trovavo esattamente sul tratto appenninico in direzione Bari (per chi è pratico da Baiano a Benvento ed oltre) a cirac 160 km/h: all'improvviso fui superato da una Porsche Carrera....vroooommm; bene, arivati alla prima curva, frenatona della Porsche....al chè io, senza rallentare, lo passai in corsia esterna (all'epoca sulla NA-BA la domenica sera c'ero solo io ed....i contrabbandieri). Giunti sul rettilineo, vrooooom arriva sparata la stessa Porsche; poche centinaia di metri e....frenatona in curva e stessa scena di prima....superato in corsia esterna. E coì fu fino alla fine dell'appennino!
    Questo cosa vuol dire??? Non certamente che ho "sverniciato" - come amate dire voi in questo forum - la Porsche con la mia Alfetta, bensì semplicemente che il conducente della Porsche aveva paura ad affronare le curve!!
    Come si dice dalla mie parti (tradotto): la lanterna in mano al cieco!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2008
  13. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    classico discorso da bar che ha tanto senso quanto ha senso il porsche cayenne...
    Ma talvolta non vi vergognate a postare thread simili?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giugno 2008
  14. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Bè sul dritto san fare anche i nonni a dare gas dai, quindi pilota o meno il tiro della macchina è quello..:wink:
     
  15. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Beato te che nn fumi :sad:
     
  16. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
     
  17. *Niccolò*

    *Niccolò* Presidente Onorario BMW

    9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    ti bastona uguale e anche alla grande....:mrgreen:
     
  18. samuelet

    samuelet Amministratore Delegato BMW

    3.229
    44
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    52.632
    e91 con turbina
    muccio per stare dietro a un cayenne turbo ci vuole un m3 te lo assicuro! se vuoi provare con il tuo turbonafta devi mettere almeno 3 turbine!!
     
  19. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    forse sfruttando la coppia del motore potrebbe stargli dietro...... per l'allungo il benza tira di più. Se sbaglio correggetemi
     
  20. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina