Questa non può essere una 318Ci perchè ha il profilo dei finestrini cromato delle 6 cilindri. O è una 320Ci o una 323/325Ci Mostra le vere foto, sempre se esistono
el nino se ci fai caso ha la caladra non cromata, quindi potrebbe essere un 318, anche perché le cornici finestrino cromate potevano essere aggiunte come optional
Non erano optional le cornici finestrino, erano una esclusiva delle 6 cilindri. La calandra cromata ce l'aveva solo la 330Ci. Quindi, come ho detto è una 320Ci o una 323/325Ci. Il nostro amico è un sospetto trolletto IMHO
No, solo il 330Ci e FORSE il 328Ci. Inoltre il 330Ci aveva l'interno faro e la griglia paraurti argento
è verò per il 318ci (anno 2000) nn erano previsti i profili dei finestrini cromati, esisteva però una chrome line a pagam che prevedeva oltre ai profili dei finestrini anche il portatarga ant, il profilo post (sopra la targa) ed anche lungo le fiancate. Io personalmente ordinai solo i profili finestrini e calandra da magazzino.... profili/calandra cromati per i 6cil invece
Ciao, stamane sono stato alla Concessionaria Magnifica di Bari. Mi hanno detto che la vettura era dotata del pacchetto "Chrome Line" comprendente le varie cromature.
La Chrome Line della E46 non comprendeva le cornici cromate. Comprendeva solamente le maniglie e il profilo esterno cromato
Se non sono preparati alla BMW, dove devo andare..... le avrà fatte montare successivamente. Se lo sapessi te lo direi, figurati.