Salve a tutti i felici possessori di 320d....dunque un apio di domandine: Allora l'altro giorno ero a spasso felicemente per la costiera ligure in quel di Portofino finalmente (considerato che da me a Torino piove da un mese e più) con i finestrini abbassati....e cosa sento? Vi prego ditemi che non è così ...un sibilo tipo fischio qd ogni accelerata...tipo quello tipico dei V6. NON è l'attuatore della turbina vero? Ho meno di 3000km è normale? Altra domanda. Voi l'accendisigari dove l'avete? A me l'hanno messo all'interno del pracciolo centrale (ho il kit "non fumatori") così praticamente se attacco il caricabatterie del cellulare non chiudo il bracciolo Ultima domanda...ho letto che è possibile andare in concessionaria per farsi programmare la chiave o la centralina per fare in modo che quando si chiude la macchina si chiudono anche gli specchietti....ma la cosa funzionerebbe anche se non si chiude la macchina con la chiave, ma con l'Easy Access? E quanto potrebbero chiedermi in concessionaria?
L'accendisigari a me è appena davanti al cambio, come al solito. Se non ricordo male dovrei avrei anche un'altra presa nel bracciolo.
Beh, mi sembra normale se hai il kit non fumatori! Se invece fumavi non avevi problemi: avevi una bella presa in vista e potevi chiudere il bracciolo
per il fischio: è solo la turbina (non ti preoccupare), nel senso che sta facendo quello che deve fare: fischia!!!!!!!! Per la riprogrammazione della chiave: si può fare (l'ho fatto un mese fa anche sulla mia) è quei ladri della BMW chiedono 45€. Pensare che sulla 120d di mia moglie erano già attivi al momento dell'acquisto! Comunque l'ho fatto fare ugualmente perchè così è molto comodo! Ciao Ale
Sai....qui con tutti questi discorsi su attuatore e turbina mi è venuta la paranoia . Alla faccia....ma quindi gli specchietti si chiudono anche senza usare la chiave per chiudere, semplicemente sfiorando la maniglia Bene....bene.....mi sa che affronterò cmq la spesa
Il fischio è la turbina secondo me io ho l'accendisigari vicino al cambio, dentro al bracciolo e dietro sul baule la tua macchina ha il pulsantino che fa richiudere gli specchietti vicino ai comendi degli alzacristalli elettrici?
non sapevo che si potesse fare...ma posso farlo anche se la mia è un'attiva + pacchetto specchi retrovisori o deve essere per forza una futura?
Sì...bhè sai...ogni tanto metto i tappi....quando sono con la tipa metto i tappi...lei parla e io si si