seppuire non fossero sceicchi.......trattasi comunque di gente che vive di petrolio....indi.....il 760 che sia lo usano.....appunto per giocare a bowling...
tanto a loro che gli frega se le comprano con i soldi del petrolio, che prima o poi finira' e se lo prenderanno nel cu.............
si ma intanto nel cu....o ce lo prendiamo noi ogni volta che ci fermiamo per fare benza.......spero solo che ci rimangano dentro le varie 750 mentre fanno i cretini, o che spendano i soldi del loro oro nero in medicine
Mi dispiace molto che un auto cosi bella sia finita nelle loro mani distruttrici ,se li becco finiscono male
sinceramente mi disp x la 7, ma x loro dentro x niente..... Ma xchè non gli vendiamo l'acqua a 1.5 euro, se non voglio comprarla che si bevano il petrolio e chissà che ....... di sete (mi censuro da solo)
... ...oltretutto sono talmente idioti che, oltre a non rispettare la vita propria, non hanno rispetto neanche della vita altrui, facendo ste cavolate in mezzo alla gente senza nessuna sicurezza....