Ciao ragazzi! Un parere...Sta arrivando il kit msport... Secondo voi quanto mi dovrebbe far pagare il carrozziere per verniciare paraurti ant, paraurti post, minigonne + montaggio? (per e90 320d) Dopo confrontiamo i prezzi
Ma alla fine lo hai comprato dalla germania dal sito che avevi postato?? Comunque buona scelta per il kit
Si... Non lo volevo dire per scaramanzia! Speriamo bene! Qualcuno che mi da qualche dritta a carrozzieri? Grazie!
grazie............:wink: scusami ma siccome non capisco il tedesco ma ti arrivera' con tutti gli accessori: bulloneria, convogliatori aria motore, griglie, fendinebbia,ecc ecc..........
penso anche meno di 7-800...mah forse con montaggio e tutto (sicuramente ci sarà da adattare qualcosa) saremo lì...
si infatti pensavo quella cifra anche io... In teoria dovrebbe arrivare con tutto Se gli mandi email capiscono anche l'inglese! Ti chiedo il numero di telaio e te lo spediscono
guarda secondo me x verniciare due paraurti e due minigonne 800€ è folle!! credo che max 500€ compresi di montaggio ci dovresti stare ampiamente!!
...preparazione e verniciatura 1 giorno lavorativo ...montaggio mezza giornata Con dodici ore lavorative un carrozziere che ci sà fare esegue il lavoro, sempre che i pezzi siano a regola d'arte e non necessitino di adattamenti drastici. Quindi tirando le somme, 12*40=480 + mat. di consumo...facciamo 600 + IVA 720 EURO; Questo è un prezzo ragionevole, mandi,:wink:
.....non dirrei proprio: se pensi che nelle 40 euro/ora ci sono dentro: -quota contabilità -affitto o ammortamento fabbricato -attrezzatura -tasse varie ...ecc; Mandi,:wink: