Son stato un emozionato passeggero della nuovissima X6 di Albert "Uomo Nero" ex Uriel13 e posso dire che la sensazione che trasmette è quella di essere una vettura davvero speciale, non solo ma contrariamente ad X3 ed X5 questa X6 ricorda le linee della serie 6 pertanto a mio parere l'Uomo Nero ha ragione quando critica chi bolla l'auto come "non bella". Il 3 litri biturbodiesel fai fatica a sentirlo da fermo e non ce la fai proprio a sentirlo in movimento, da applausi direi. Alberto voleva fortissimamente avere un'auto unica nel suo genere, non solo c'è riuscito ma l'ha pure avuta prima di chiunque altro. Chapeau
complimentoni! finalmente qualcosa di nuovo sul mercato automobilistico. l'auto + discussa degli ultimi mesi e forse la + coraggiosa. effettivamente in foto lasciava molti dubbi ma dal vivo è splendida. spero che quelli di autoè ti abbiano trattato bene,a me non piacciono e li ho mollati ciao
ma quanti complimenti... grazie ancora a tutti Intanto rispondo a Luca (stupiggia)l'ho saputo a metà marzo ed è stata ordinata come io la volevo...non ho l'adaptive drive ma già cosi è una tavola...fin troppo rigida secondo me certo ogni promessa è un debito...però se domenica sei al mugello ci si vede li...:wink: esatto...stesso ragionamento ke mi ha fatto Andrea jenko...tradire ceccato era come tradire la morosa x me...dopo 7 auto non è stato facile...ma la voglia era tanta... il motore,ancora legato,ma gia da dei segni positivi...ho fatto 2300 km ed è veramente parsimonioso...oggi città un pò di statale con coda,all'incirca 200 km ed è ancora sui 9,7 km/l ...spero rimanga ieri ho dato 2/3 tiratine...a 160 sembra di esser come sulla serie 3 a 100 all'ora...a 230 è stabilissima...ieri sera di ritorno,dopo un'abbagliata da parte di una A6 3.0 tdi ho fatto un kick...in 5 arriva fino ai 220 ...e l'A6 persa ...poi mi son messo a 130 e mi ha passato... il motore è perfetto x quest'auto molto vigoroso fin da subito...il cambio è fantastico a mio avviso veloce non sta li a pensare...in manuale poi son rimasto,nei colli di ieri,cosi ...se mettevo la 6 la prendeva anke se era a 1000 giri e non scalava...eccezionale anke la rapportatura...il cambio è corto,a 2000 giri si è a 110 all'ora,e tira fino a 5000 giri...penso ke la velocità massima si è a 4500 giri e credo anke ke non si fermi a 240... coppia da camion tenuta eccezzionale,il dpc ha un funzionamento molto particolare...ieri giù dalle colline ho staccato il molto invasivo DSC l'auto in curva sembra essere una TP unico neo bisogna abituarsi un pò al cambio elettrico x posizionarlo nei vari P R N D...bellissima la telecamera ho cercato di fartelo capire ma non volevo svelare il segreto tra un pò arrivera anke a te...e preparati ke non vivi più...ti sembrerà di essere una modella nuda x strada......:wink: Grazie Davide dei complimenti...:wink: e ben tornato... è quello il meglio grazie ancora...:wink:
Posso dirti anche che più vai avanti e meno consumerai.......potrai arrivare ai 12km/l in extraurbano!!!Ed ora puoi finalmente cambiare la scritta "Auto: Fiat Scudo Furrrgonato"
foto degli interni non ne ho ma appena avro tempo ne farò intanto vi metto questa ke secondo me la dice lunga sulla linea dell'auto :wink:
non penso perchè l'X5 di mio padre fa tranquillamente i 11.7-12km/l fuori città con velocità compresa tra i 100-120km/h e a maggior ragione la X6 dovrebbe avere una maggior areodinamica,minor peso e il 3.0 biturbo dovrebbe consumare un peletto di meno se non si spinge a manetta:wink:
che dire, semplicemente senza parole!!!! complimentoni Alberto!! ottimo acquisto!!! e io rimango ancora indeciso tra X5 e X6..... ufff.... ne verrò mai a capo???????
...non credo. Il peso dovrebbe essere maggiore e come aereodinamica credo si eguaglino (l'X6 è più bassa si, ma + larga)..mi sembra infatti che dichiari, per il consumo, qualcosina di più l'X6 Comunque Alberto è veramente un bel bestione anche se personalmente ........posso trovargli un difetto?????!!!!....senza offesa........beh i cerchi! Quei cerchi sono nati per l'X5 e mi ricordano troppo l'X5! Io avrei optato per un modello nato proprio con l'X6....magari da 21...ci saranno, no??!!! ah..dimenticavo: il colore è veramente bello!
Complimenti Alberto, è magnifica...L'ho provata sabato il giorno della presentazione e che dire: STUPENDA e basta. Divertiti
Maròhhh mi stavo perdendo il topic più importante, l'arrivo dell'autoambulanza di Alberto Complimenti Alberto è bellissima molto più di quanto mi aspettassi, stupendi i cerchi.
grazie... volevo chiamarti quando ero verso roma...son passato all'una...poi ho detto,magari lo disturbo,magari arriva e mi controlla assetto,gomme camber, toe, smorzamento campanatura anteriore,posteriore...allora ho detto...forse è meglio tirar dritto...