se sono coupè l'ibiza 3p e la classe A 3p........è coupè anche la punto 3p (bianca poi, è alla moda) comunque non mi piace per niente:wink:
dietro mi ricorda un po la mazda2, senza offesa per la mazda! anche questa disegnata con la pialla...
Ho visto la 5p......bella davanti, decisamente meno di lato e dietro. Interni osceni ma di discreta fattura (inferiore comunque allo standard Skoda e Volkswagen)
Ma cosa dovrebbe avere di coupé? Non mi piace, ma devo dire che mi sto iniziando ad abituare alla sua linea.... la trovo meno oscena di prima..... Stupendo il colore dell'esemplare in foto... finalmente una sportiva non bianca... ma chi ha inventato sta moda del ca.... del bianco? Ma che siamo diventati, tutti tassinari? Io il bianco lo trovo osceno....
Quoto in parte... vista dal vivo, dietro è una delle auto più brutte degli ultimi tempi, ma anche davanti dice poco...
L'unica parte che davvero mi convince è il frontale, davvero riuscito IMHO. Il resto se pressato è decisamente più bello.
...se ci sono queste "coupè".....allora io ho avuto: - la Fiat 127 "coupè" - la Twingo "coupè" - la Polo tre porte....però "coupè".... adesso Anto ha la Fiesta "coupè"... ma mi facciano il piacere....