Come volevasi dimostrare | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Come volevasi dimostrare

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Lynx, 2 Giugno 2008.

1. timegoesby

timegoesby Collaudatore

381
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    530d Touring E61
    =D>=D>

Beh su questo non posso non citarti. Totalizzare migliaia di messaggi a forza di "Bravo", "In bocca al lupo", Fig@t@", "Facci sapere", "Grazie!, "A me piace", "A me non piace", ect. è di per se poco utile oltre che intelligente. Comunque...

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    nei pm che ho ricevuto di richieste (siamo a 100 circa) i "sospetti" li vaglio andando a vedere i posts...credete siano pochi che avevano 8/10 posts di questa "levatura" fatti in 2gg?:rolleyes:

3. timegoesby

timegoesby Collaudatore

381
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    530d Touring E61
    Raptus dello scrittore? Voglia di nuove amicizie? Magari un colpo di fulmine? Ahahah

4. GuidoC

GuidoC Aspirante Pilota

31
    0
    24 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E92 335d MSport
    Linx,
    innanizitutto perdonami se scrivo pur non essendo uno degli iscritti al forum particolarmente attivo, anche perchè non saprei come poterlo essere (ma se serve sono qui): dove ho potuto dare un contributo, l'ho dato in termini di esperienza vissuta o di notizie di cui ero in possesso, ma finisce li.
    Fammi dire però che l'amarezza che esprimi dopo essere stato "troppo permissivo" mi lascia parecchio perplesso, e ti spiego perchè: in questo forum siamo proprietari, a vario titolo (alcuni perchè l'hanno pagata di tasca propria, altri perchè l'hanno ricevuta dalla propria azienda) di una BMW, che non e' decisamente un mezzo di trasporto da pezzenti.
    Hai deciso di mettere a disposizione il DVD 2008-02, che è stato "fagocitato" da una miriade di persone; questa è stata una tua scelta, non un obbligo e, quando si fa qualcosa volontariamente, non ci si lamenta se poi dei maleducati opportunisti godono dei frutti della buona volontà di qualcuno (tralascio il discorso legale della tua buona azione), senza nemmeno ringraziare.
    Personalmente, da quando ho la mia BMW, ho sempre preferito acquistare il DVD originale, anche considerando che un paio di centinaia di euro, su un auto che ne è costata minimo 25 mila (e credo che non ce ne sia nemmeno una che sia costata così poco), non sono certo motivo di tracollo finanziario per qualcuno.
    Scandaloso semmai è il fatto che, con tutti i soldi che abbiamo dato alla BMW, a mio avviso nemmeno troppo ripagati dalla qualità dei mezzi di cui disponiamo, non abbiamo diritto all'aggiornamento gratuito del DVD almeno durante il periodo di garanzia, ma pazienza, anche perchè alcuni concessionari, forse un po' meno attaccati a pochi spiccioli, sul prezzo dell'upgrade del DVD, spesso applicano un'ulteriore sconto (ovviamente nessuno regala nulla a nessuno, ma almeno dimostrano buona volontà).
    Non me ne volere se colgo invece l'occasione per ringraziare "turbochris" per il pregevole lavoro di realizzazione dei POI, grazie al quale oggi sono in grado di realizzarmi da solo DVD personalizzato secondo le mie esigenze, partendo dai POI del sito POIGPS.
    Ciao
    Guido

5. sbt

sbt Collaudatore

411
    1
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    15
    BMW E91
    Io ho rotto le OO a Lynx x diverso tempo su dei problemi di qs famoso DVD e dovo dire che è stato sempre MOOOLTO disponibile, quindi mi permetto di ringrazialo pubblicamente in qs post a nome mio e anche a nome di tutti coloro che non lo hanno fatto. (lo so' che non è uguale ma è un qualcosa)

GRANDE LYNX!! =D>=D>=D>

P.s. spero di poter ricambiare la tua disponibilità

6. NickSeveso

NickSeveso Secondo Pilota

873
    68
    26 Luglio 2007
    Reputazione:
    12.071
    535d E61 LCI
    Onore al merito per Lynx....

Mi associo alla ressa dei "ringrazianti" a seguito di frantumazione delle sacre sfere.... :cool:

7. fedeio

fedeio Secondo Pilota

523
    17
    25 Maggio 2008
    Reputazione:
    293
    A6 Allroad
  8. maurox3

maurox3 Aspirante Pilota

45
    0
    20 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    bmw x3 3.0d
    sicuramente poco attivo ma quando posso sempre presente.:ciaotutti

9. SERGIO2780

SERGIO2780 Kartista

88
    0
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    x Lynx

Volevo solo dire che a volte mi metto qui e cerco di trovare il modo
    di essere utile a questo magnifico forum ma la mia ignoranza nel settore mi impedisce di fare qualcosa di buono!

Questo però non ci deve assolvere dal non essere riconoscenti nei Vs. confronti almeno con un piccola gesto come

il dire grazie!!!

10. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Posso ribadire che a non tutti escono i soldi dalle orecchie...magari c'è gente che per pura passione si prende un Bmw magari vecchio pur di non avere una Fiat a costo di sacrifici...e sai bene che i giocattolini si pagano...se guardi molte delle auto dei partecipanti al forum non sono esattamente X6 e 745i...ci sono e46 del '99

Infatti non è che mi lamento tanto...ma un po di rammarico lasciamelo esprimere...a quelli proprio nuovi o quasi ho anche detto sì, ti do la pass ma perlomeno non sparire come sei apparso...partecipa, contribuisci per quello che puoi ovviamente...

Se poi andiamo a toccare il discorso legale allora c'è gente anche a monte di me che dovrebbe essere coinvolta...allora facciamo una bella cosa: chiudiamo il forum e amen...così chi non può permetterselo userà il dvd del '99 fino a che morirà...o devo essere pure mazziato per un contributo alla comunità?
    Considerando che, pur poco, ma li ho anche pagati i miei dvd pro e high...

Se invece la Bmw che come sappiamo non è esattamente economica, come del resto si può dire dei cd audio, facesse pagare una cifra abbordabile un dvd mappe e non 380 euro nuovo e 180 aggiornamento ( enn mi dire che ci ricarica poco perchè nn ci credo) vedresti che sarebbero molti di più a comprare originale...senza contare che per quelle cifre ti danno uno schifo di servizio...nè avvisi vocali, nè anche solo visivi...e le cifre ti permetterebbero un TomTom con hardware, software, velox con avvisi vocali ecc.

bravo hai fatto benissimo...
    e qui non mi trovi d'accordo...ma l'ho già esposto sopra...un serie 3 di 5 anni lo trovi per 10000 euro...
    Forse tracollo finanziario no...ma che possano pesare su stipendi di 1300 euri sì...

Turbo, Angelych ecc. sono solo da erigere a santi per il lavoro senza retribuzione che fanno...e danno la possibilità a me, TE, tutti di avere quello che la Bmw non dà pur a caro prezzo...

Ultima modifica: 3 Giugno 2008
  11. maurinix

maurinix Kartista

222
    0
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    EX BMW 318IS(ADDIO!!) E 320D
    Scuasate io leggo molto in questo forum ma posto poco perchè non sono molto esperto!
    comunque grazie del tuo servizio al forum!

12. piccinino

piccinino Presidente Onorario BMW

7.127
    158
    17 Agosto 2005
    Reputazione:
    163.790
    Ex - 330Ci E46
    Lynx, hai perfettamente ragione:wink:... dal canto mio posso solo dirti che apprezzo molto il lavoro che hai svolto (ma anche Angelych e tutti quelli che hanno collaborato)=D>.

Ti posso solo ringraziare=D>=D> (forse in pm non l'ho fatto abbastanza e sono restato conciso o non ti ho scritto un pm esclusivamente per ringraziarti:redface:, ma perché non volevo sobbarcarti di pm, visto che ne avrai ricevuti una miriade...) e assicurarti che rispetto il tuo lavoro, per cui non mi vedrai mai condividere, senza il tuo permesso, le tue opere.:wink:

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    nessun problema...:wink:
    Questo post non voleva essere un monito a chi scrive poco nè un sollecito di ringraziamenti...nn ce n'è bisogno...condivido volentieri il materiale ma non mi è piaciuto il sistema di alcuni, come già detto, mordi e fuggi...tutto qui...:cool:

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ok nessun problema...vedi anche il post qui sopra :wink:

15. alfio76

alfio76 Direttore Corse

1.788
    23
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    427.129
    e91 320D
    concordo con te....

ALfio

16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

grazie...
    bello come interfaccia...stasera do un occhio dentro per benino...:wink:

17. goldrake

goldrake Aspirante Pilota

38
    0
    23 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    l'ho fatto in privato, ma adesso mi ripeto più che volentieri pubblicamente:

GRAZIE MILLE LYNX!!!

oltre che per la PW...... per l'aiuto che mi hai dato in privato.

Il tutto..... con alle spalle solo 1 messaggio (la mia presentazione).
    Non sempre che scrive poco è uno scroccone; a volte (ed è il mio caso) è solo uno che è appena entrato nell' "universo BMW", e che prima di scrivere fesserie cerca di imparare leggendo.
    A presto

18. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

ti ringrazio...ma non era diretto a persone in particolare..ce n'è qualcuna ma le persone come te meritano questo e altro...poi dipende anche da come si presentano...uno con 2 mex all'attivo: "ciao, mi passeresti la pass di xxx? ciao" :confused: [-X

19. puntogt

puntogt Aspirante Pilota

6
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    Io forse sono uno tra quelli che ti deve chiedere scusa per non averti ringraziato dopo la spedizione della pass. Non cerco nemmeno delle scuse strane mi sono solo dimenticato ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,).
    Spero tu accetti le mie scuse sincere e GRAZIE.

20. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    [-(...

ma si dai, nessun problema...:wink: poi nn è che ricordo i nomi...mi sovviene qualche messaggio...
    Tranquillo...:razz:

Condividi questa Pagina