Ciao ragazzi Un amico ha preso un 320d touring 136cv con 112000km (almeno da contachilometri e tagliandi dovrebbe essere così); ieri abbiamo tentato le funzioni segrete: la funzione 1.1, che da quanto ho capito da altri forum dovrebbe indicare i chilometri percorsi, segna "4690". qualcuno sa spiegarmi il motivo? ciao e grazie
insomma, nessuno che sappia dirmi qualcosa in merito? L'indicazione fornita dalla funzione 1.1 delle vostre car coincide con il chilometraggio o no? help! help!!
è sufficiente tener premuto il pulsante dell'azzeratore contachilometri parziale: comparirà la funzione test; successive pressioni del tasto consentono di scorrere 1.1, 1.2, etc etc se provi a cercare tra i post ce ne sono un paio che danno la procedura dettagliata ciao e grazie
allora, nel forum della e36 ho visto che la funzione 3 della strumentazione indica i chilometri relativi all'ultimo tagliando (non so se indica quelli percorsi o quelli da percorrere fino al prossimo); in inglese è associata la dicitura "4nnn-knumber" come per la funzione 1.1 delle e46, dunque la 1.1 dovrebbe indicare chilometraggi relativi ai tagliandi. qualcuno ne sa di più?
anche sulla mia da questo valore all'incirca, c'ho guardato ieri e ora non ricordo con esattezza. Cmq il primo 4 lo dovresti trascurare visto che la dicitura che gira sul menù dice "4nnn" quindi il 4 è fisso e variano gli ultimi 3 numeri. Cmq io fossi in te starei tranquillo, a che pro sapere sta funzione particolare? Tanto non ha ha a che vedere con i km percorsi realmene, è un altro dato. Dormici su. saluti coals :wink:
scusate ma sull mio 330 cd e46 del 09/2005 arrivo al menu e alle varie funzioni ma solo con i numeri iniziali cioe non riesco a arrivare al 7.3 ad esempio come devo fare?
c'è una procedura particolare per sbloccare le varie funzioni, usa la funzione cerca, c'è già un post che ne parla...