http://it.youtube.com/watch?v=Sj-QqLEUF8c Nella sfida verso la fine la m3 rifila al 335i qualche metro. A conferma di quello che diceva nicola spin.
Si ma se capisci quello che dicono alla fine con solo un modulo sul 335 si raggiungono le prestazioni della M3 che costa 20 mila euro in più......
Sinceramente con una 335iTouring caricata a procedeII al 95% me ne vado molto ma molto di più, infatti io avevo stimato circa 370cv, per la procedeII.
purtroppo spesso si confronta lo 0-100 km/h o la velocità massima... mentre le sensazioni di guida non sono misurabili in termini oggettivi:wink:
il concetto è chiaro e coinciso, l'M3e92 batte il 335procedeII, e Vishnu e i suoi seguaci dicevano una marea di fregnacce...
Può essere che quelle americane abbiano settaggi diversi o che le più stringenti normative antiinquinamento, frenino la M3.
ho paura che Nik invece intendesse che quelle per il mercato Americano, rispetto alle nostre, siano più tappate...
:wink: Mi sembra che per gli States la Bmw dichiari anche una potenza inferiore per la M3, tipo 414cv.