http://www.omniauto.it/foto/popup/59955/in-turchia-bmw-serie-3-e-5-sono-taxi-rosa non tanto il colore esterno....ma l'allestimento interno!!!!
almeno si fanno notare XD non come dai noi che chi ha la macchina bianca automaticamente diventa un taxi ...
MUAHAHA. Una volta ero in giro con un citroen cx bianco, c'era coda proprio di fornte all'uscita del teatro di via larga a Milano.. Ero con un mio conoscente. A un certo punto si apre di scatto la porta posteriore, e l'autolivellante si abbassa di colpo, in quanto sale e si accomoda una signora di mezza eta molto cicciottella che mi fà..."buonasera, devo andare in via farini". ....ed io... "bene, quindi le chiamo un taxi signora"? Lei è divenuta bordeaux, e noi nn smettavamo + di ridere assieme a due tizie che han seguito tutta la scena..
figata, a me non è mai successo, penso verrebbe fuori il delirio, arriva in modalità TAXXI e pure prima o poi devo prenderla quell'insegna
A vilnius c'è una compagnia di taxi che usa solo serie 7 dall E32 in poi. Logicamente si fanno pagare bene!