Finalmente dopo quasi 6 mesi mi è arrivata...consegnata prima della presentazione poi da parte del concessionario come prime sensazioni nulla da dire auto per me FANTASTICA!!! ha già 2100 km,causa raduno a Gallipoli ... tenuta di strada migliore delle mie precedenti X ottima trazione in curva,ringrazio Simone x avermi fatto fare un ottimo "quasi" rodaggio ...l'unico neo forse un pò troppa elettronica invadente... con estrema facilita raggiunge belle velocità ...a 160 sembra di esser fermi ...un pò rigida,essendo attiva ma va bene cosi...i ragazzi ke ieri mi erano dietro x le curve di San Marino mi han detto ke ha 0 coricamento ...e da dentro lo si sente... il cambio automatico nei vari spostamenti è da capire tra R N D...però ottima la cambiata...ieri a un semaforo nel giro di 200 metri ed ero a 60 km/h ero già in sesta...la marcia,in manuale è veloce e la mette quando si preme il tasto...non sta li a pensare ... poi,prossimamente, metterò altre sensazioni... volevo ringraziare Andrea,Jenko...grazie a lui son riuscito ad avere quest'auto subito...tradendo Ceccato xkè me la faceva arrivare in tempi bibblici l'ho presa da Autoè a Pistoia...ci sarebbe da sprecare una giornata per ringraziarti Andrea ma tante parole a volte non servono...credo ke di persone splendide se ne incontrano veramente poche nella vita...e io son stato fortunato ad averti incontrato...:wink: (anke Maria è...le biondettiiiii ) ora qualche foto...e,approposito,secondo me ki ne denigra la linea ha capito ben poco di bellezza di un'auto qui era Giovedi 29 maggio...era appena lavata pronta da consegnare...in un garage con un'altra X6 nera...e,vedendomi la faccia,ho pensato...marò ma ke ho comprato ... Venerdi 30 la consegna
grande acquisto alberto oggi ho lasciato la mia in conc per un piccolo lavoretto e avevano una X6 spacegrau con interni bianchi (crema) E' un auto a dir poco spettacolare , dal vivo e' 1000 volte meglio che in foto (pare che ne vendano tantissime) Il posteriore mi ha impressionato, ha una linea molto + elegante e proporzionata di come appare in foto il primo pensiero e' stato : mo' ne vendo 2 (di figlie) e me la compro ancora tutti i miei complimenti :wink:
grazie Adres... devo dire ke è veramente bella si...non mi stancavo mai di ammirarla... poi non ti dico in autostrada e nei autogrill... x i futuri possessori avrete gli occhi di tutti adosso...:wink:
Grande Alberto finalmente è arrivata.... Ne ho vista una domenica mentre andava e devo dire che la linea è spettacolare...bella bella bella
Mah... non ti doveva arrivare per Natale??? Complimenti Alberto! PS: Ieri c'ero anch'io a zonzo per San Marino ma non ho visto nessuna X6 bianca.
Complimenti Alberto!!! Ma da quanto sapevi di poterla avere subito?? E' stata ordinata su tue specifiche o l'hai trovata pronta consegna come la volevi??? Per me mi sa che minimo saranno altre 5-6 settimane..........P.S.: Hai l'adaptive dirve???
Complimenti!!! Bianca penso sia il colore giusto per la macchina...hai comprato davvero una macchina bellissima!!!! Chi critica la linea,dovrebbe vederla con piu' attenzione dal vivo...anche perche' rende molto di piu'
azz........Alberto....!!....che strano....è identica a quella postata da Emiliano.......la quale proseguiva verso sud...... l'unica differenza è che la tua è senza moscerini.....
Finalmente hai partorito!!!! Complimenti per il nuovo arrivo! davvero una gran macchina, sportività ed eleganza insieme!