ciao raga ho messo il kit performance... ancora non ho ritirato l'auto ma sò che i cerchi sono da 19 e monta anteriolemente su cerchio di 7.5 le gomme 225 con spalla da 35 mentre dietro cerchio di 8 gomme da 245 e spalla di 30... questa bmw fà delle misure che solo 3 marche le fanno.... conoscete marche che fanno entrambe le misure? non le voglio run perchè costano tantissimo e io le gomme ne mangio tante.... roba che costa il giusto a livelli di hankook toyo... ma anche altre marche sarei interessato di sapere
Che misura sfigata... In effetti hai pochissima scelta Ho paura ti devi arrangiare all'anteriore con quello che trovi al posteriore
si ho visto... però ogni marca fà un solo modello.... le hankook mi piaccino come marca ma fanno un modello solo.... nelle misure più '' normali '' esistano 4-5 modelli per marca...
io infatti cerco gomme medie prestazioni e mi sembra di trovare solo roba turistica... con la spalla tutte aperte... invece a me tutti quei tagli non piacciono.. ci voglio tanta gomma...