Sto per acquistare una e92 usata, appena gommata nuova dal proprietario con dei pneumatici Nankang (ovviamente per il risparmio in previsione della vendita...). Devo iniziare a preoccuparmi? Sono davvero delle schifezze? Sono miste, 255 e 235 mi sembra, per cerchi da 18' e RUNFLAT purtroppo... Cosa ne pensate? Vorrei dei pareri... Grazie
Leggiti tutto questo e vedrai che ti fai un'idea :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=120350
Ho letto, ma niente di eccezionale al riguardo... Il fatto è che essendo nuovi mi dispiace doverli sostituire, ci rimetterei comunque...
Ciao io ti posso dire la mia visto che ne ho usati 3 paia ma solo sul posteriore..... Sono gomme che valgono sicuramente quello che costano...vanno rodate visto che per i primi 500-600km non tengono una sega e pressione ,almeno per la mia M5 ,non superiore a 2,5bar. Arrivate a metà battistrada diventano dure come le pirelli P0 e ti potrai divertire alla grande in drift con qualsiasi marcia Per me rep .positiva per nankang. Ora tanto per cambiare ho messo avanti e dietro Ps2 ....un'altro costo....un'altro pianeta.