Ciao!!! Mia madre oggi è tornata a casa con un contratto per una fiat 500 nuova di colore rosso pastello con interni pelle nera e tessuto.... Cerchi lega alettone e vetri neri,tetto apribile..... Meravigliosa,peccato di una cosa..... Fanno solo 800euro di sconto..... Però era pronta consegna,venerdi le consegneranno la macchina.... Che ne pensate??? PS:mi piace un tot!!!!
Hai una gran fortuna ad averla trovata pronta consegna! Alla mia ragazza hanno detto che se la ordina adesso arriva per Natale! E la ragazza di un mio amico l'ha ordinata a Natale 2007 e la sta ancora aspettando!
In pronta consegna se ne trovano tante, se non hai particolari optional nei diesideri e ti acconti anche se non è proprio lei non è neanche difficile fartene arrivare una in un mese massimo due.. Se la vuoi esattamente come la vuoi tu e la si deve ordinare, son dolori! Organizzazione Fiat....
La mia ragazza si è fatta fare un preventivo per la versione superbase, con il solo climatizzatore ed il colore rosso.... non voleva niente di che.... le hanno detto che tutte quelle che tengono in casa hanno in media 2000 euro di optional e son tutte 1.4 o Mjt.... niente 1.2
Mia madre di grosse richieste non ne aveva,ne voleva solo una pronta consegna e che ci fosse stato un optional o altro le sarebbe andata bene lo stesso.... Cmq ordinandola ora,ci sarebbe arrivata tra 6 mesi in quanto hanno aperto gli ordini al mercato globale...... Cosi facendo ha speso euro 15800 messa in strada......
Qui ne avevano un bello stock di auto quindi c era un po di scelta,però accessori piu o meno erano i soliti e come colori.....
Anche ordinandola prima ti arrivava dopo 6 mesi.... solo che prima te la promettevano in 2 o 3.... la mia per esempio ordinata fine Novembre, consegna confermata da Fiat 10 Gennaio.... arrivata il 2 Aprile......... E se leggi in giro, non è un caso isolato, è la norma, paradossalmente chi l'ha ordinata subito appena uscita l'ha avuta prima, leggermente diversa da come l'aveva ordinata, ma prima
Il rosso pastello è favoloso Interni pelle e stoffa non esistono, se sono quelli di serie sono sky e stoffa, quelli optional in pelle totale. Comunque se vi piaceva quell'esemplare avete fatto bene a prenderla così come è, il successo oltre ogni previsione fa si che i tempi di attesa stiano aumentando anzichè diminuire. Che cerchi monta?
Appunto, il preventivo della mia ragazza è di 11900 euro! Gli interni misto pelle esistono, sulla Sport, li ha la ragazza di un mio amico....
Interni sono pelle e non penso di serie.. Domani vedo di informarmi meglio,sempre che riescano a consegnarla in quanto la targa è in lavorazione..... Ci piaceva molto questa versione quindi ha chiuso subito contratto,appena posso invierò qualche foto. I cerchi monta dei 15,come quelli nella foto sotto...... Immagino che i tempi stiano aumentando,la macchina molto carina e quindi ora è la novità......
bella macchinina.. l'avevo noleggiata ad agsto per 3 giorni... PRO DESIGN TENUTA DI STRADA SOUND (cupo e basso quando si parte e si accelera) PORTA USB DI SERIEi serie (mamma/ladra BMW impara) CONTRO CONSUMI PRESTAZIONI SOTTO TONO CE NE SONO TROPPE IN GIRO (insomma un po' mi ha già stufato) PREZZO per il resto complimenti alla amma per l'acquisto e felici scorazzate...anche se dubito che chiederai alla mamma di fare cambio visto cosa ti ritrovi a guidare. Ciao
Sono proprio curioso di vedere come andrà,anche se abituato all emmona sarà dura divertirmi anche se non è detto.... Però ora ho già in mente un po di modifiche,per renderla piu grintosa.... Considera che quest auto sarà come seconda macchina in quanto sia io che mia madre abbiamo altre auto,quindi verrà usata piu per città che resto.... Grazie per i complimenti!!!
Vabbé, la mia ragazza di 100cv non se ne fa niente, non credo abbia mai superato i 120km/h..... almeno con la 1.2 va al risparmio.... sempre poi che decida di prenderla....
Capisco....Non sarà il mio caso ,quando avevo la smart dopo 5000km ho fatto la centralina ed andavo sempre forte.... PS:cmq oggi non l ho ritirata in quanto le targhe erano in ritardo e mi avrebbero dato la targa solo alle 18 però la mia assicurazione chiudeva alle 15....
mi è salito il panico in ingresso di rotonda, la 1.4 16v ha lo scatto di un bradipo.Delusissimo Per ilr esto è una bella macchinetta