Aiuto Disperato...tagliandi Truffati ???? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Aiuto Disperato...tagliandi Truffati ????

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da gordonflash, 25 Maggio 2008.

1. bescot-e60

bescot-e60 Direttore Corse

2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    il numero verde puoi trovarlo ovonque anche sul sito internet,tu chiami e gli chiedi se e possibile avere L ESTRATTO CRONOLOGICO DEGLI INTERVENTI EFFETUATI IN GARANZIA SULL AUTO,poi ti chiederanno di mandagli via fax un autocertificazione dove dichiari di essere il proprietario e di poter usufruire i tuoi dati(privacy)assieme alla fotocopia del libretto con passaggio di proprieta.
    poi dopo circa una settimana ti arriva una prioritaria(gratis)con il tutto!:wink:
    se ti va bene(nel bene o nel male)che l auto abbia subito degli interventi troverai scritto:
    giorno.....
    intervento...
    km effetuati...
    con la mia ho fatto cosi e avevano cambiato un componente dopo 20 mesi cosi ho fatto una media dei km..

2. 525_d_touring

525_d_touring Collaudatore

260
    4
    19 Aprile 2008
    Reputazione:
    23
    bmw z4 coupe 3.0 si

grazie bescot lo farò presto...:wink:

3. sborenz

sborenz Aspirante Pilota

8
    0
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    bmw 525 tds touring -E61-
    Citazione:
    Originalmente inviato da bescot-e60 [​IMG]
    il numero verde puoi trovarlo ovonque anche sul sito internet,tu chiami e gli chiedi se e possibile avere L ESTRATTO CRONOLOGICO DEGLI INTERVENTI EFFETUATI IN GARANZIA SULL AUTO,poi ti chiederanno di mandagli via fax un autocertificazione dove dichiari di essere il proprietario e di poter usufruire i tuoi dati(privacy)assieme alla fotocopia del libretto con passaggio di proprieta.
    poi dopo circa una settimana ti arriva una prioritaria(gratis)con il tutto!:wink:
    se ti va bene(nel bene o nel male)che l auto abbia subito degli interventi troverai scritto:
    giorno.....
    intervento...
    km effetuati...
    con la mia ho fatto cosi e avevano cambiato un componente dopo 20 mesi cosi ho fatto una media dei km..

Vale anche per le auto di importazione dalla germania? e si può avere anche la cronologia del periodo in cui l'auto è stata in germania?

grazie

Ultima modifica di un moderatore: 2 Giugno 2008
  4. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    .

5. flavio1

flavio1 Direttore Corse

2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Ti riporto la mia esperienza:
    Comprata auto in Germania e ricevuto in contemporanea libretto dei tagliandi effettuati,nome del precedente proprietario+indirizzo presente sui documenti dell'auto,ecc...
    Tutto cio' dovrebbe obbligatoriamente accompagnare la vettura,no?
    Ciao.

Condividi questa Pagina