ciao a tutti vorrei acquistare cerchi in lega usati ( originali bmw ), ma tutti quelli che trovo sono senza bulloni....... attualmente ho cerchi da 17, non posso usare gli stessi bulloni, quindi dove posso comprare un set completo per i cerchi da 16? alla bmw?ricambista? grazie
bulloni bmw per cerchi da 16 Guarda che i bulloni sono sempre gli stessi se sono entrambi cerchi originali
perchè scusa? i miei 17 sono canale 7 mi sembra....i 16 che ho trovato 6,5....poi cambiano gli et....è dietro io ho i distanziali da 20mm ( con bulloni dedicati più lunghi ) quindi se prendo cerchi originali da 16 ci posso mettere i bulloni dei 17 che ho su?
canale ed et non centrano con i bulloni. togli i 17 e metti i 16 con gli stessi bulloni, ovviamente se entrambi i cerchi sono originali per verifica, guarda su realoem...
i cerchi che ho su non sono originali però, mi ero dimenticato a scriverlo...... joh quindi possono andare bene i bulloni? i cerchi non sono originali, ma non sò se i bulloni erano originali o dei cerchi...... i distanziali si li terrò a questo punto..... l'auto la presi usata perchè....non conosco la storia dei cerchi...bulloni ecc ecc
i bulloni sono sempre uguali!!! solo dove hai messo i distanziali se li tieni rimetti quelli se li togli metti gli originali e sei apposto.