Non ho neanche questo problema...tranne in un pezzettino del cielo dato che c'ho fatto passare il vaporetto....non l'avessi mai fatto!!!
Allora spero che ora mi montino un nuovo cielo, cioe uno di quelli migliorati e sennò poi mi si stacca di nuovo... che dici?
Dovrebbe essere un procedimento chiamato "floccatura", (sembra una moquette molto bassa). Sulla guarnizione in gomma viene applicata una spruzzata di microfili di pvc e vengono indirizzati verso l'alto grazie ad un procedimento elettrico.
Sì scusa io sono stato un pò rozzo nell'esprimermi.. E' esattamente così, sembra una moquette molto bassa..
Tranquillo:wink: Sotto c'è gomma o pvc. Comunque, se proprio vuoi, le parti floccate si possono trattare con un po' (poco, mi raccomando) di silicone spray, dopo passi uno starccio asciutto e togli l'eccesso.
pure la mia è andata!si staccano proprio pezzi.. è che non le trovo dallo sfascio e ho paura a chiedere quanto costino nuove in concessionario
Sono due pezzi divisi, destro e sinistro, io l'ho preso nuovo alla bmw e non vorrei sbagliarmi ma costa 36 euro l'uno. Quindi è una spesa intorno ai 70 euro..