AVO,occhio a trarre conclusioni frettolose....al momento non mi risulta che nessuna 135i soffra di tali problemi,ne pompa benza,ne wastgate ne surriscaldamento. Io stesso le ho tirato il collo(e la mia è modulata) ma anche dopo 40 minuti l'olio non ha mai superato i 125°. Il problema della westgate era già noto da tempo e tutte le produzioni del 2008 erano già state modificate da quel che ho letto su un comunicato bmw. Idem per il problema della pompa benzina,si trattava di forniture difettose. Io ad oggi non ho ancora avuto problemi nonostante sia stata modulata dopo 2 settimane di vita(sgrat sgrat). Goditela che è uno spettacolo di macchina e stai tranquillo:wink: Inoltre quoto anche quello che dice avo....la maggior parte dei problemi li hanno avuti in america....dove tutte le rullate che vedi sono alla ruota....ti lascio immaginare una rullata da 409 alla ruota quanto sia di motore....
Sono assolutamente convinto che la 135i sia un'auto straordinaria, altrimenti avrei comprato qualcos'altro. E' altrettanto vero che (ancora) non ci sono state rotture sulla serie uno... ma surriscaldamenti sì. Incrociamo le dita e speriamo. Di certo sono un po' esagerato, ma l'auto per me non è solo un giocattolo e rimanere a piedi mi farebbe MOLTO girare le scatole. Sgrat sgrat.
diciamoci la verità...ma se tutti questi problemi li avessero avuto altre marche voi qui non li avreste deriso????????perchè non essere obiettivi e tendete a sdrammatizzare tutti i problemi che riguardo le bmw??
Io la mia l'ho tirata perbenino in piu di una occasione e non è successo niente di drammatico! Appena presa ci'ho fatto Roma-Berlino con punte di 270 e l'olio non ha mai superato i 120! Io credo che sia anche questione di culo!
Purtroppo non sono io che ricordavo male... Ecco qualche pompa difettosa su 135i ed altre con i soliti sintomi (anche su auto molto recenti): http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?t=9591&highlight=limp+mode Ed ecco invece un'altra surriscaldata nell'uso in pista (credo fosse modulata) http://www.1addicts.com/forums/showthread.php?p=118312&highlight=limp#post118312 Prima o poi ce ne saranno con turbo rotti causa wastgate difettosa...sono pronto a scommetterci. Non sono poi così paranoico a quanto pare. Brava BMW
Quello della pompa mi mancava Mi sà che a questo punto io ne metto una aftermarket e amen per il surriscaldamento ne prendo atto,ma io,col suo stesso modulo(active processor)anche dopo aver tirato la macchina per parecchio tempo non sono mai arrivato nemmeno a 130(la protezione è a 150)... Staremo a vedere....per la wastgate,invece,mi è parso di capire che si tratasse proprio di una partita difettosa,in teoria,sgrat sgrat,il problema non dovrebbe piu' esistere sulla produzione 2008...