io m'arrendo...a meno che non sia davvero qualcosa di nicchia...la butto lì...135i cabrio con differenziale della serie Ti (sempre che ci sia...)
non l'avevo nominata per primo per via del peso di quei 11kg di differenza.. Caspita ti sei preso una vera bomba..... complimenti.
noooooooooooooooo la corvette nooooooooooooooo Dai piace anche a me ed è bellissima la cosa del tetto...pensavo si togliesse stile targa anche sullo z06. Bellissima macchina, davvero... Mi spaventa solo la cubatura del motore, ma non ne ho mai provata una... se vieni a trovarci mi fai fare un girO!
Non l'avrei mai detto, bravo Birillo ! devil: ho sempre pensato che chi guida una CORVETTE è come se guidasse il FERRARI. Passo e chiudo !
bravo birillo pesante la corvette? ecco i dati corvette 6.2 my 08 victory edition black interni bicolore con logo corvette nero /grigio 437cv 60kg di coppia 575nm poco meno di 1450kg a vuoto (pesa poco piu di una z4m ma i 100cv quasi in piu' ed i quasi 25kg in piu' di coppia fanno si che vada come se ne pesasse 200 chili in meno della z4m) il tetto e' asportabile quindi si trasforma in "targa" con un netto vantaggio rispetto le spider perche' non crea i fastidiosi vortici dietro la nuca sound da paura v8 coefficente aerodinamico inferiore allo 0,29 nuovo cambio manuale a sei marce piu' corto e morbido nuovo sterzo(elogiato su automobilismo) da paura costo totale 72620 euro(ipt inclusa) ottenuto sconto 12% portata a casa con 64000k stra full optional ha cose dentro che nemmeno a richiesta potevo averle sulla mia ex vettura nera alettone maggiorato inserti in carbonio cerchi bruniti e lucidi esemplari numerati 250(non so ancora il mio numero) con targhetta identificativa pacchetto z51 comprende barre antirollio della zo6 freni maggiorati ed altre cosucce pacchetto luxury sedili elettrici con memoria anche lato passeggero sedili riscaldabili specchietti retrovisori schermabili automaticamente e con memoria specchietto interno con bussola integrata schermabile impianto bose sound interni in pelle bicolore con fregi corvette sui poggiatesta head up display con misuratore accellerazione forza laterale navigatore a comandi vocali e touch screen con porta usb mp3 comandi audio al volante caricatore 6 cd in plancia sterzo regolabile elettricamente cerchi da 19 al posteriore con pneumatici 285 e da 18 all'anteriore con i 245(purtroppo ruflat ma si rimediera') ordinati gia distanziali eibach 10mm filtro k&n e prenotata rimappa quota 460cv reali concretamente realizzabili a presto foto
su automobilismo ha staccato un ottimo 22,60 sul km da fermo prestazione panalizzata dai pneumatici usurati su auto il modello precedente con il cambio manuale ha stampato un 23.05(come audi r8) la vettura su auto con cambio automatico(dotata di runflat e di un cambio automatico obsoleto)ha girato un pelino meglio della m3 nuova senza runflat se la vecchia manuale ha fatto 23.05 sul km va da se che la nuova con 200cc in piu' maggior coppia e 33cv in piu nonche' un cambio che finalmente e' piu' morbido e dai leveraggi piu' corti deve per ragion di cose,scendere abbondantemente sotto i 23.00 secondi mi auguro che auto provi di nuovo il modello my 08 non l'avevo mai presa in considerazione poi ne ho vista una grigia in sicilia io ed un amico possessore di m3e92 bianco siamo rimasti di stucco la gente la guardava in modo inbarazzante bassa larga sembrava una pantera non so se avesse gli scarichi modificati ma emesso un urlo che il giorno dopo il mio amico ha cercato su internet dei finali per la sua emmona (si accettano consigli a proposito) penso che a quella cifra non potevo trovare di meglio con tale allestimento ,tale fascino(imho) e soprattutto una tenuta di strada sopra la media alta 124cm larga 184cm gommata generosamente faccio parte del forum corvette da un mesetto e ne ho sentite di belle sulla sua tenuta di strada i consumi testati ,da automoblismo ,sono simili alla m3e92 in austrada si va di poco oltre i 9 a litro sono stati eloggiati i freni(di dimensioni generose) e ricordiamo che devono frenare 150kg in meno rispetto a quelli della nuova m3 avvicinandosi alla frenata testata dal carrera s provato sulla stessa rivista che dire.........sono in dolce attesa:)
la cosa che piu' mi colpisce sono gli interni molto europe style dimenticavo di serie ha anche il confort access system ad esempio gli interni fin troppo scarni della dodge viper non mi piacciono(per restare in tema di muscle car) ecco una foto degli interni miei: son cosi con le cuciture bianche anche sulla plancia solo che a differenza di questi in foto la consolle centrale e le due palpebre sopra lo sterzo sono rivestite in carbonio come su questa foto: le foto dell'esterno le mettero spero tra tre settimane....
il bello della cubatura grossa oltre che essere l'artefice della generosa coppia dal 335d e che il motore ha bisogno di molto meno manutenzione rispetto ai motori "tirati" e dura molto di piu' anche se non so quanti km faro':))))))))
esp totalmente disinseribile ed anche in "modalita sportiva" per farti "giocare" con un po di sicurezza e sistema controllo pressione pneumatici........per ogni signolo pneumatico...
Complimenti per il mezzone!!! Da considerare che puoi permetterti il lusso di usare solo due marce sempre e comunque: la 5a e la Retro Parte anche in quinta da fermo LS!!!
Ti auguro vivamente di divertirti con questo "mito americano". La Corvette è, e rimarrà un'auto fuori dai canoni tradizionali, ma pur sempre un'auto per grandi appassionati nonchè validi piloti. Buonanotte, Adolfo
ahahah questa non la sapevo mi sa che ,vista la coppia,devo allenarmi bene sei partenzoni.......... se con la s2000 per farla andare a cannone dovevo staccare a 6000 giri con questa devo essere a -1000 giri senno mi giro subito lo so penso che le runflat le consumero' presto........ed il gommista ringrazia sono un pazzo gia ho ordinato il filtro ed i distanziali ancor prima che arrivi l'auto
ehehhe mi piacciono le cose "diverse" quando avevo la s2000 mi guardavano strano(e quanti la guardavano) perche' tutti giravano con la slk ora che succedera'? e pensare (la mia ex me lo disse mesi fa dopo il ritorno dal viaggio) che in america(che come le bmw costa la meta' rispetto a noi)ce l'avevano tutti!!!!! anche le signore che facevano la spesa.......ricordo i 650 litri del bagagliaio grazie mille adolfo
se non sbaglio cambiano i cerchi,cmq quell'articolo e' riferito alla victory edition del modello precedente con il motore ls2 da 404cv la "victory edition" come la "competition" sono due modelli speciali visionabili su www.corvette-europe.com e sono basati sul my 08 con il nuovo motore sterzo e cambio:wink:
complimentoni,dalla tts cabrio a questa,che salto................ godrai come un riccio,foto subitooooooo appena arriva,ed impressioni al più presto!