no l'ho presa in considerazione ma so che esce il nuovo modello ed ho lasciato perdere....parlo della boxter s la tt 3.2 roadster sarebbe alquanto inutile ora con la nuova tt.s ma non e' un audi:))) eheheh adolfo ritenta sarai piu' fortunato eppre la soluzione e' li a portata di mano son sicuro che andrew la indovinerebbe al primo colpo anche perche' con il differenziale di questa auto ,con il suo peso e assetto nonche la sua bella coppia,sai che traversi farebbe.......
il boxter s non ha 300 cv tt-s roadster non può essere, non ha 300 cv... un carrera cabrio o targa costa di più... secondo me z4m Edit: no l'hai già scartata...non so che caxxo sia... tanta coppia, pesa poco, ha il differenziale...bohhhhhhhh
io credo più un boxster s...con la centralina per fare 300 cv... di z4 esce la nuova a fine anno, è come spararsi nelle gambe da soli... Ah, devil, il 335i stock gira con lo stesso tempo di un cayman s/boxster s al nurburgring... Nello stretto invece, beh...hai già detto tu tutto.
finalmente lo spirito giusto nel post mi garba che avete scritto in tanti cmq ancora il nome non e' venuto fuori dai Gabo partecipa anche tu e' facile.... birillo le cose scritte sono esattissime ma la z4m non e' l'unica auto che rimane sotto quel peso ha almeno 300cv o piu' e costa entro i 75000 euro e soprattutto mi fa godere del sound a cielo apero.....
molto libidinosa,dopo la s2000 dovevo prendere quella poi un conce si e' comportato male con la mia permuta e non se ne e' fatto niente scrissi un parere negativo appena mi iscrissi qui sul conce in merito al mio trattamento........poi si lamentano che c'e' crisi nel settore auto..... ale anche la boxter sta per essere aggiornata......anche il motore anche li(un po meno) sarebbe stato un colpo di pallottola alle gambe
non ho idea...davvero ma è commerciale come modello o è qualcosa di strano di nicchia? quel "cerbero" nello spazio auto del tuo profilo...tvr?
Le ho analizzate tutte, rimane solo la Z4-M (ma è già stata stra-scartata) oppure la SLK 280 ma ahimè è troppo debole, mentre la SLK 350 è troppo pesante. Son proprio curioso: chi vivrà ... vedrà !!
puoi venire allora...birillo hai vinto.........sei il numero uno!!!! alex il tetto sulla zo6 non si toglie e poi gia con questa rischio di brutto il prossimo step magari sara' la zo6