gran mezzo.....ma in tre settimane non potrebbe mai arrivarmi(((((((( e poi non mi avrebbero mai fatto l'ottimo trattamento che ho avuto non e' spider o cabrio o senza tetto cmq pero' gran bel mezzo:applausi a nissan un altr'anno per altro uscira' anche il nuovo interessante upgrade della nissan 35oz ed uscira' sembra anche la nuova z4 che avra' il motore della nuova m e del 335i magari potenziato so che inevitabilmente gli aumenteranno il peso e le dimensioni pero' non potevo aspettare un anno e poi e' stato amore a prima vista con la nuova car
posso dire ,anche se non la utilizzero' mai in pista(anche perche' non ho tempo e l e piu'vicine a me son quelle siciliane che pero' conosco bene e non mi piacciono),che anche in pista se la cava molto bene e che ha molta coppia,da motore diesel grosso....
Ovviamente il Farmaco prendeva per i fondelli (come il sottoscritto per la 430 spider). No, sotto i 75.000 euro, personalmente non credo ci sia nulla di meglio in termini di motore (quando non si rompe) rispetto al biturbo BMW (una volta scartato il V8 M).
sicuramente e' un ottimo motore,tecnologico ed innovativo,e poi come tu sai con il procede fa miracoli e cambia totalmente erogazione e potenza,io parlo dal punto di vista prestazionale oltra che appagante visivamente........ anche l's2000 era ed e' un motore miracoloso per un aspirato e' anche vero che se mi prendeva un slk 350 se ne andava (in allungo),con tutto che tecnologicamente era magari inferiore al motore honda,se ne andava era inutile(come a volte facevo)farmi la menata e dire:si ma quello e' piu' grosso di cilindrata o altro il risultato alla fine contava:) sicuramente la nuova car non avra' il motore tecnologico della mia ex,ma posso dire tranquillamente che come prestazoni non sono paragonabili :) come sound e come comportamento su strada o pista e devo dire che come tecnologia(non di motore)a bordo e' anche superiore un altro esempio che non e' stato considerato c'e'' anche slk amg in quella fascia bella non c'e' che dire:tecnologicamente il motore e' vecchiotto ma ha un sound da orgasmo e con la mia ex potevo solo leggergli la targa.......potevo sempre dire :si ma quello e' un 5.5 il mio e' 3.0 biturbo......era sempre avanti e non di poco discorso boxter s osso dirti che a livello prestazionale la 987 con 295 cv e' superiore ad un 335i originale, ed anche se sul dritto potrebbero andar uguali o se modificato il 335i bastonasse la "piccola" di casa porsche,alla prima curva e frenata,le differenze si noterebbero a favore della 987 stesso discorso naturalemnte anche sul cayman s penso tu possa tranquillamente metterli al di sopra come sound e prestazioni alla mia ex:)
Concordo, ma dalle mie esperienze ho trovato le auto da te citate poco equilibrate nell'accoppiata telaio/motore/cambio. Le piccole Porsche, efficacissime nel comparto dinamico, dopo un po' rischiano di far venire pruriti da accelerazione agli intermedi... e lì c'è poco da modificare. La SLK si pone all'estremo opposto... La BMW invece non ha punti deboli evidenti ed è possibile soddisfare le voglie più disparate con pochi, mirati interventi. Però se doveva essere spider/cabrio... bene così, qualunque essa sia
penso che con il nuovo motore la nuova boxters sara' letale telaisticamente e' un gioiello concordo mentre la slk amg e' deludente certo che quei 360cv sarebbero gestiti alla grande dalla boxter ......
ne avevo trovato una nera interni rossi e navy con 10000km tenuta bene fine 2006 nel mio conce di fiducia era di un privato non poteva prendermi la permuta(ti parlo di un mese e mezzo fa) poi non l'ho vista piu' anche se quando l'ho provata ,oltre che il cambio non mi aveva convinto,ho avuto la sensazione claustrofobica(se scrive cosi???)che avevo sulla s2000
Se fossi tuo padre, dopo questo post, ti consiglierei di spendere i tuoi soldini in psichiatri. Però siccome non sono tuo padre....ti faccio tanti auguri!
Devo pensarci un attimo, poichè in prima battuta ho scritto "Z4 M Roadster" come Enricob. Fra 5 min invio il post.
dai facci sapere devil...te l'ha consigliata stefano? comunque a parte tutto ho notato l'arrivo di un sacco di nuovi utenti in questa sezione che utilizzano toni spiacevoli e sconvenienti, ed è uno dei tanti motivi per cui vedo molti utenti "storici" di questa sezione che si sono un po' disamorati...vedi stefano, brunildo, farmaco e tanti altri...
caspita la 350 z roadster,che va peggio della s2000 eheheheheh hai scelto un peso piuma,pesa piu' di 1600 kg : out fo size pero' caspita un utente si era avvicinato
ciao ale,beh stefano lo sa naturalmente:))) per quanto ne so effettivamente e' da poco che son ritornato a scrivere anche perche' cmq noto sempre gli stessi discorsi ormai gia fatti ma e' naturale che i nuovi utenti abbiano curiosita' gia ampiamente espresse in passato da altri anche io quando mi ero iscritto ho fatto domande gia fatte tante altre volte i toni beh.....li lascio dove sono nella loro "miseria "mentale .... ho notato una cosa pero', che ti comunico in pm, che accomuna tutti questi utenti "fenomeni" dai che comunque alla soluzione ci puoi arrivare senza contattare stefano pensaci bene ha almeno 300cv pesa non piu' di 1450kg a vuoto nella bella stagione(da me dura fino a ottobre ed inizia ad aprile) godo il doppio perche' mi godo il sound senza il tetto cosa e'?
adolfo sei troppo forte cmq rientra nei miei gusti,se non fosse cosi scomoda beh per quello che costa......la prenderei