prometto foto migliori con il bel tempo...e più dettagliate... le ho fatte con il cellulare quindi meglio di così non so cosa avrei potuto fare...sono in ufficio!
quasi non si vede vero? IL 30 dietro è proprio piccolo piccolo.....sono contenti i marciapiedi!! Ragazzi fanno brutto consiglio i 19 a tutti!!!!
Grazie mille ragazzi....in foto dal telefonino comunque non rendono vera giustizia. LE voyage... purtroppo ho visto che chiedevi a LUCAZ per dei 18 replica e ho pensato che volessi prendere quelli, quindi SBT mi ha chiesto e sono stato disponibile per lui, mi spiace se ho frainteso...
si ma quel post era antecedente ai nostri messaggi...se avessi letto bene ora e data...vabbè pazienza..
cincilleoz ha ragione...ve lo dico solo se non mi prendete in giro troppo. Ieri mia moglie per il mio compleanno...visto che sentiva che parlavo in continuazione di cerchi da 19'' mi ha regalato i 19'' originali del coupè...non vi dico la mia reazione (non per la sorpresa....ma perchè immagino la fattura!!!!!!!!!!!!!!) comuqnue adesso ne ho due...e considerando che i 19'' originali a quel prezzo non li compra nessuno...pensavo di vendere al prezzo che ho avuto io (da amico gommista) i miei 19'' che io amo... per recuperare qualcosa. Fatevi avanti se vi interessano...sono nuovi (hanno solo 3 giorni di vita)...ma solo se non sfottete
Complimenti sono bellissimi!l'unica pecca IMHO è che la crom line stona un pò nel contesto sportivo...
si prostituisce lui o rende il titolare dell'azienda che gli ha venduto i cerchi e le gomme detentore dello Jus Primae Noctis con la figlia,la nipote,la pronipote e la nipote della pronipote...e poi puoi circolare tranquillo