Mascherina in pelle Doppio Din per X5 e53...cosa e ne pare? | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Mascherina in pelle Doppio Din per X5 e53...cosa e ne pare?

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da ggcapp, 20 Marzo 2008.

1. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

E' originale BMW suppongo,vista la partnership tra BMW e Apple softwares....
    La mia spesa e' stata sui 350 circa (escluso l'ipod).
    La porta montata e' solo per ipods e non usb generica.
    A questo punto penso che sia questo il motivo....](*,)](*,)

2. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    Se riesci a venderla fai un affare!! Poi monti quella tipo la mia della Dension:wink:

3. peter_rei

peter_rei Collaudatore

306
    1
    8 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    ggcap sei un mito! :-)

4. tipolatino

tipolatino Secondo Pilota

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    confermo...anche io ero partito con originale Bmw.....avevo già preventivo e tutto in mano poi ho letto del dension e dei tanti che lo usano. L'interfaccia originale ha molte limitazioni, quello della dension è una spanna sopra. Fai molte più cose tra le quali vedi i tag ( nomi ) scorrere sul display. inoltre puoi personalizzarli. ho fatto di recente un messaggio amoroso per la mogliettina cambiando il nome alla canzone attraverso Itune e si vedeva scorrere il messaggio sul display della car.....bellissimo!!!

5. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Ma porca....e pensare che il mio elettrauto di fiducia mi aveva addirittura sconsigliato di usare altre marche pensando che avrebbero potuto avere dei problemi di "affinita'"....mah.....ricordo che c'erano dei sistemi che lavoravano con gli infrarossi ma che proprio per questo,ci sarebbero potuti essere dei problemi di dialgo tra interfaccia e impianto originale...

6. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    grazie per il complimento......qui oltre a dirmi che non piace hanno detto che sembra da trans.......mah. Cmq la mascherina dal vivo rende molto bene, l'ho rifatta stesso modo ma con la cucitura incavata come il resto del cruscotto....la radio e' ora montata a filo verso l'interno....cioe' si vede solo il monitor e la manopolina del volume ed e' sicuramente molto piu' bella della radio business. Sul clima e sul tunner centrale c'e' una finitura in alluminio satinato tanto per alleggerire il cruscottone nero di plastica della X5 che e' tutto meno che bello. La radio ora e' una Pioneer avic d3 che comanda un ipod 32gb con navigatore touch screen, infinitamente meglio del navi di serie sia per semplicita' di utilizzo sia per qualita' audio video....diciamo la verita' gli impianti audio di serie sono veramente penosi e non solo il business.....il navigatore poi senza touch screen e' veramente noioso da utilizzare....insomma io sono felicissmo dell'impianto che ho montato e del lavoro agli interni, la pelle bordo' o rosso cupo e' perfetta sul titan silver della carrozzeria e un po' di personalizzazione sulle vetture senza arrivare alla pelliccia di volpe non fa mai male......

7. cippo69

cippo69 Secondo Pilota

744
    6
    9 Settembre 2005
    Reputazione:
    161
    325d ///M Sport
    ottimo lavoro...cmq va a gusti e l'importante è che ne sia soddisfatto te!:wink:

8. tipolatino

tipolatino Secondo Pilota

512
    7
    1 Giugno 2004
    Reputazione:
    36
    infiniti Fx 30d S
    non te la prendere......importante è che piaccia a te. Concordo con il fatto che l'impianto di serie non è il massimo della vita ( io ho montato anche il multiamplificato per avere qualcosa di più ) però per esempio a me piace vedere armonia e pulizia nel cruscotto.

9. *Fede*

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46

Quoto.Ma devo ammettere che hai fatto un lavoro molto originale.Mi piace molto il colore che hai utilizzato.Onestamente,vedendolo dal vivo,si e' persa molto la razionalita' del cruscotto originale??....purtroppo dalle foto non si capisce bene...

10. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!

le foto sono state fatte con lavori in corso, il cruscotto a lavoro finito risulta molto lineare perche' la mascherina presenta tra la parte nera e quella bordo' lo stesso solco....il display appare a filo della mascherina senza bordi in vista percui secondo me e' quasi meno appariscente della buca che crea la radio di serie con quella malefica plastica liscia, l'illuminazione essendo tarabile e' perfettamente identica a quella del resto dei comandi...appena posso faccio le nuove foto e vedrete la differenza, nelle attuali foto la autoradio sporgeva in fuori poiche' era solo appoggiata...per la qualita' del suono devo dire che non c'e' il minimo paragone....anche il navi della Avic D3 con il touch screen e' una vera pacchia, ora montero' la retrocamera, tanto per fare il bullo!

Condividi questa Pagina