HTML: ...Si ci avevo pensato al bicolore...io li ho gia' neri... Comunque da vedere bene dove posizionare il doppio colore.. semmai dovrei cambiare il lato esterno della seduta e dello schienale che si è un po' usurato..boh..faro' uno stuio elaborando con paint al pc delle foto dei miei interni :wink::wink: ps: circa il sudore d'estate..ma perchè tu non hai i sedili auto refrigerantisi?
no però ho assunto una thailandese che ogni Km mi asciuga con le salviettine fresh & Clean seduta sul sedile posteriore!:wink:
New Car s.a.s. PAVIA 0382/577068 prova a contattare loro o vai sul loro sito mi hanno fatto un preventivo di 1150,00 finita compresi pannelli e possibilità di bicolore e cuciture come vuoi. 1 giorno lavorativo previo appuntamento saluti Oggi provo a sentirli...Grazie Cmq potrebbe essere una bella idea fare misto pelle e alcantara..bicolore(grigi0/nero) Il rosso è bellissimo ma sul argento non lo vedo benissimo
l'importante imho e' che nn li fai troppo differenti, altrimenti e' troppo vistoso. Il rosso, magari un bordeaux molto scuro nn lo vedrei male sulla tua argento!
beh ne ho vista una grigia con interni rossi e credimi, se non l'avessi vista non ci avrei scommesso un cent.... veramente molto bella... occhio al bicolore... temo che stanchi... anche ghiaccio la trovo un'ottima alternativa
io conosco un buon tappezziere a milano in zona ortomercato lavora veramente bene fammia sapere se ti interessa ciao
se qualcuno è interessato a pellare la bmw, stiamo facendo un gruppo per avere un prezzo scontato da newcar. Seguite la discussione a questo link http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=130228
per me gli interni in pelle più belli sono colore NERO, magari cole cuciture a vista bianche consiglio poi la pelle quella opaca, è + resistente e più alla moda, quella liscia si sciupa
Tanto per fare un paragone: Sono stato alla "Perfetta" a Padova x un preventivo. Interni completi di pannelli porta e braccioli, con parte centrale della seduta e schienale traforati: 1550 € + IVA (con possibilità di trattare un pochino, ma poco!)
Io nel fine settimana vado a fare un preventivo da uno della mia zona..Per il colore opterei per il classico nero,ho paura che poi mi stanco degli altri colori