Che dire dopo quasi due mesi di snervante attesa ieri è giunto il momento del ritiro!! Sotto la pioggia ( a To è 3 settimane che piove) ma l'importante è che ora è mia!! Prime impressioni dopo soli 150 km: tutte positive. Ripresa impressionante sin dai bassi regimi, veloce in maniera assurda. Chiedo ai possessori devo fare un periodo di rodaggio?? La mia 335 è così configurata: Versione attiva-nero met. stoffa/pelle nera radio professional impianto hi-fi 10 altoparlanti (deludente) interfaccia USB specchieto int autoanabbagliante e basta...
fai i primi 2000 senza superare i 5000 e non pigiare mai fino a fondo corsa l'acceleratore...se vuoi fare il rodaggio... So che è difficile
Ahia! l' ho già fatto!! Comunque da domani lo farò sicuramente!! Ma i motori di oggi non sono già rodati??
Complimenti di cuore, hai comprato un'auto stupenda. E se non ho capito male con il cambio manuale, altra nota di merito :wink:
perchè l'hi-fi è deludente? anche io ce l'ho sulla mia e suona ottimamente. il rodaggio è sempre meglio farlo
complimenti fallo, esattamente come ti ha detto ZX-DIO :wink: e mi raccomando, scaldala bene ogni volta (10 km in souplesse)..falla raffreddare bene prima di spegnere..1 o 2 km a carico motore basso per raffreddare turbine e freni :wink:
grazie del memorandum ADRES, mi ero dimenticato di riscaldamento e raffraddamento dopo lunghi viaggi...:wink: Ovviamente devi farla scaldare sempre, anche sopra i primi 2000 km prima di tirarla...
Grazie a tutti per i complimenti! Seguirò i vs consigli. L'impianto hi fi è deludente perchè non suona benissimo e distorge a volume alto! Avrei dovuto prendere il professional! La prox bmw sicuramente!
Appena ci sarà un po' di sole (quando????) posterò un po' di foto!! I primi 600 km con la 335i sono stati positivi! Consumi ok per le prestazioni! sound scarichi perfetto! Sono soddisfatto dell'acquisto!!!