insomma, ho preso il coraggio a due mani e ho fatto la lista delle modifiche che ho fatto a questa povera macchina che ogni due settimane mi porta in giro per un paio d'ore... (alcune sono cliccabili) - finalini terminali BMW cromati (tolti) - terminale scarico hartge - cassettini sotto i sedili - filtro aria pannello helene performances - distanziali (16-20 tolti, rimessi 10-16) Uff... niente foto per ora... - molle ribassate ///M Niente foto - hard top - cerchi 18budino - interni custom (ancora in fase di completamento) - led bagagliaio - vasca gomma bagagliaio - cruise control - kit per ipod con interfaccia bmw dension ice link plus Niente foto - barra duomi (tolta) - frangivento rigido - antenna corta (due, la prima corta mi faceva schifo) E la cosa veramente grave è che questa macchina neanche mi appassiona piu' di tanto...
bella l idea di sagomare il bagagliaio,e il led.. MI sai dire che led hai messo e dove lo hai collegato?idem per come hai fatto per sagomarlo...:wink::wink::wink:
I led su ebay (non mi ricordo il venditore, se guardi su questo forum dovresti trovare le informazioni. E' una semplicissima striscia da 30 -forse- led bianca). L'ho collegato in parallelo alla luce del bagagliaio già esistente. Per la vasca nel bagagliaio, è facile. Basta andare in BMW Costa una 60ina di euro, piu' o meno.