ok xò il 123d costa di + del 125i... coi prezzi della benzina e i consumi parchi del 6L benza, ci sarebbe da fare + di un pensierino. suono, dolcezza, allungo, e anche immagine :P
Ormai il diesel si è imposto culturalmente, la gente preferisce essere sodomizzata ma comprare i naftoni. Ho sentito che le associazioni consumatori stanno pensando di fare una class action contro i costruttori di automobili perchè a sentir loro hanno consigliato il diesel e adesso invece il gasolio costa più della benzina. Roba da matti.
mi sn già attaccato cn i 125i io ho la 123d ma cr4edimi sono dei chiodi....non vanno...va di gran lunga di più il 123d
Complimenti, già è raro vedere su strada una 1er Coupè/Cabrio, tu hai addirittura trovato una 125i e ti sei ingarellato
Minkia, allora hai proprio avuto un gran culo: l'unica 125i in Italia l'hai beccata tu e pure in pista! Ma senti un po...era Cabrio o Coupè? Inoltre faceva caldo?
Effettivamente, un 123d e un 125i in pista, nel solito turno non dico che sia impossibile, ma molto raro si.
dipende anche che aveva in mente di fare quello con l'125i.. a occhio e croce se si sa giudare non va affatto male un 125i.. tolto il fatto che io personalmente faccio minimo 30 mila km all'anno ma proprio minimo quindi 125i non fa x me..
mah ho i miei dubbi è un motore un po' pesante sbilancerebbe i pesi e nel segmento sarebbe un po' fuori mercato...
ma io il 3.0 biturbo sulla serie 1 lo metterei e come.....ma scusate allora ma la 130 i?è un 3 6 cilindri eppure non sbilancia,perchè non ci potrebbe stare anche un 3.0 a gasolio?