Ragazzi Stupenda!!!!! Meravigliosa!!! Estetica Fantastica! Motore Pauroso!!! Confort di Marcia Strepitoso!!! Complimenti ha tutti quelli che l'hanno comprata!
io sono andato verso le 16.00,ne avevano dentro 3 due diesel e uno benza,non la ho provata,cmq gran mezzo!!!cavoli ha una coda alta pero'!!!cmq un bel SAV!!!
Sono stato anche io in conce oggi. Interni davvero curati, materiali ottimi e design interno apprezzabile: un bel passo avanti di BMW, criticata da me negli ultimi anni proprio per questi aspetti. Sono contento di ciò. Per il resto, auto che, magari per miei limiti, non comprendo; ne nel suo design esterno, ne nella sua funzione. Spero che BMW torni a essere guidata più dagli eccellenti ingegneri che ha e meno dagli uomini del marketing
sono stato oggi pomeriggio con la mia ragazza alla bmw roma.. me la hanno fatta provare 35d titanio... mi fa quasi schifo.. ho sbattuto la testa per entrare e per uscire.. dentro è una X5 col tetto più basso e 4 posti soli.. nemmeno mega comodi quelli posteriori... e comunque i prezzi bmw in generale nn si commentano ne per il nuov ne per l'usato aziendale... vendono tutto a 10mila euro di più di quanto lo si trova fuori..... ma resto dell'idea che la mia X5 sd sia mille volte meglio e che si debba comprare assolutamente in maniera nn ufficiale.. a meno che nn si vogliano buttare i soldi....
IMHO tanti con l'X5 si sono sentiti chiamati in causa all'arrivo dell'X6, e capisco anche il perchè... ma Mamma BMW le ha differenziate molto giustamente creando con l'X6 un prodotto che soddisfa l'utente del SUV con le voglie + sportive, nell'immagine, nella tecnica di guida etc.... Proprio i quattro posti fanno la differenza concettuale... direi tra SUV "famiglia" e SUV (SAC) per lo "scapolone con la novità" .... Sono le scelte forti che vanno fuori dagli schemi che rischiano (in senso positivo) poi fare nuovi successi e nuovi appassionati per il marchio. (immagino xò che qualcuno, non tanti, con l'X5 possano pensare di essere passati in secondo piano..)
da possessore di X5 non credo di essere passato in secondo piano... quando lo ho preso sapevo dell'uscita imminente della X6.. e sapevo anche che se vuoi fare il protagonista oggi con un suv devi andare o su ml63 o sul solito cayenne da coatto.. ho preso l'X5 perchè sono rimasto soddifatto di quello vecchio.. e perchè ho pensato che fosse una buona auto per spostarsi comodi abbastanza velocemente senza spendere capitali in benzina... dato che quello gia lo ho provato con una ml55 amg...
Finalmente anche io oggi sono riuscito a vederla in concessionaria....... Nera,cerchi da venti.....semplicemente bella.....E' davvero imponente,anche se il profilo e' piu' slanciato di quanto immaginassi .Solo la visuale 3/4 anteriore non mi ha convinto del tutto;ad ogni modo confermo del tutto il mio "innamoramento" a prima vista.....complimenti BMW e tanti auguri a chi l'ha comprata!!