è bella pure rossa!! oh regà complimenti sinceri!!!! oggi vado a provarla sperem che non ci sia tanta jente!! che si riesca a farla derapare alle rotonde?
Ciao Ragazzi sono possessore felice di uno z4 2007 3.0I individual ma in questi giorni sono tentato di passare ad X6 la provero martedì... ma non ho parlato di di prezzi ...sarei orientato su una 3.0D che mi sembra venga 58.550 e di finanziamenti vorrei sapere se vale anche per x6 il Select e il Value lease ......avete info utili naturalmente lascio lo z4......
alla fine se scegli il tremila andrai sui 70 - 72 mila a seconda degli optionals e i sistemi di finanziamento valgono pure su questa
L'ho vista anchio, nera credo che fosse un 3.0d biturbo visto che gli scarichi erano ovali...interni in pelle beige! Bellissima, devo dire che dal vivo ha un aspetto bello filante molto di + della X5...e anche il posteriore è veramente ben fatto...nulla da dire, ne venderanno tante e fortunati chi la potranno portare a casa! Il prezzo è proibitivo ma con il DPC e il sistema che diminuisce il rollio...misà che sarà una figata portarla!
bellisime le foto...e devo dire ke la calandra nera non ci sta male... ora io,però,me la godo dal vivo...
come promesso...stamattina vengo da te...:wink: mandami un sms con l'indirizzo... PS:guarda ke non te la faccio guidare è!!!
Alberto...sto aspettanche che mi passi a trovare la mia ex con la X6 5.0i fiammante . Così ti saprò dire com'è sta X6.....se un bidone come la Cayenne Turbo che aveva prima o no
Eccovi alcune foto della X6 di *Alberto* durante una breve e suggestiva pausa, durante la fase di rodaggio della sua X6 :