Vi ricordate la storia della crisi isterica del mio navigatore, che "bell'e buon" mentre viaggiavo sulla A1...mi dichiarò minacciosamente: Attenzione traghetto in arrivo nella sua direzione? Beh dopo il ricovero, mi è stato completamente sostituito il software business del navigatore. Ho letto di sfuggita, sul modulo dell'officina, che il nuovo software si chiama "PUMA". Tre giorni di fermo e voilà, ecco il nuovo software. Nuovo disegno delle funzioni, Cd, Radio e Info. Un colore + scuro, quasi dark, rispetto al precedente...ma soprattutto una velocità a dir poco triplicata. Solo questo fatto, vale tutta l'attesa e i fastidi. Il programma precedente del Navi, era veramente lento e macchinoso, viceversa, l'attuale appare + brillante e risolutivo. Salutoni
il puma non e un sw ! ma un portale per le problematiche alle quali accede l'atd per lasciare quesiti hai tecnici di bmw italia .
Sono curioso Italospagnolo visto che anch'io ho un Business, la tua auto di che anno e'? e che disco utilizzi ora? il 2007-1?