Questa è una vera INGIUSTIZIA.[investiti ed uccisi]

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Biggie Smalls, 23 Maggio 2008.

1. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Solo una soluzione: PENA DI MORTE!

RIP ai due giovani...

2. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    Sulla pena di morte potrei iniziare a scrivere adesso, e finire poco prima che alcuni di voi abbiano ultimato di legare al soffitto il loro nodo scrsoio. Pertanto mi limiterò a dire questo: NON CREDO, PER COME VIVO E PER CIO CHE HO VISTO ATTORNO A ME FIN ORA, VI SIANO IN ITALIA PERSONE ABBASTANZA RESPONSABILI, OBIETTIVE, GIUSTE, SANTE O CORRETTE, TANTO DA POTER ESSERE UN ESEMPIO DI GIUSTIZIA PER TUTTI, AL FINE DEL POTER ANCHE SOLO VALUTARE EVENTUALI E RARISSIME ECCEZIONI, RELATIVE CASI LIMITE, A CUI POTREBBE ESSERE APPLICATA TALE CONDANNA.

"Chi è senza peccato scagli la prima pietra".:confused:

3. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    non serve una valutazione in questo caso... un tossico alla guida senza patente che investe passando col rosso e uccide due giovani credo meriti solo quella fine... si parla di una persona che non serve alla società se non a fare dei danni... per me bisognerebbe cominciare a introdurre pene più severe... la pena di morte in primis...
    ora arriveranno i commenti degli eroi dell'italietta... lo so già... infatti continuiamo ad affondare...

Brian, se un soggetto del genere si impasticca e si mette a guidare con la patente sospesa e passando col rosso a 100 km/h ti falcia tuo fratello e la sua ragazza cosa fai? lo perdoni perchè siamo tutti peccatori e nessuno può giudicare?

ciao a tutti

4. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    purtroppo stara' ancora dentro per poco....al momento gia' dovrebbe essere fuori ma vista la sua pericolosita' sociale sta in carcere...tuttavia vista la legislazione italiana ci restera' ancora poco...proprio una bella faccia...](*,)

5. BRIAN

BRIAN Direttore Corse

1.578
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    inizierei seriamente a pensare di donare il mio 5*1000 alla chiesa cattolica, ma nn credo di essere abbastanza fortunato.:confused:

6. MARCOM3

MARCOM3 Kartista

216
    0
    27 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    330d E92
    QUOTO la penso anche io cosi

7. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Hai mica problemi con tuo fratello? :-k

8. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
  9. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    =D>=D>=D>

10. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    D'accordissimo,anche questo giu nel tritacarne che prepara il Doko.

11. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    ma anche a mettere lui e gente come lui ai girarrosti del Doner Kebabb

12. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Mi dispiace per il tossico, ma è l'ora di fare un pò di selezione con eliminatorie...
    la natura ha inventato la droga per eliminare gli stupidi... ma se gli stupidi non schiattano, dobbiamo eliminarli noi, senno saranno loro a farlo con noi... in questo caso ci hanno rimesso la pelle due ragazzi con tutta la vita davanti...

13. economi74

economi74 Secondo Pilota

700
    16
    28 Ottobre 2007
    Reputazione:
    3.186
    bmw e46
    Mah, sarà!!!!!!!!! Quello che mi ostino a dire e ripetere è questo:
    - o abbiamo il buon senso e la maturità, politica e storica, di capire che non siamo fatti per stare alle regole nè abbiamo uno spiccato e sentito senso civico (e quindi dovremmo farci colonizzare dai tedeschi);
    - oppure continuiamo a vivere questa nostra italietta di eroi (pochi), poeti, naviganti, inventori e santi, ma soprattutto :ignurant, senza lamentarci poi troppo. In fondo a nessuno dispiace poter mettere la macchina in seconda fila, e anche terza, senza stare troppo a pensare alla polizia, o no?????????????? Magari il tedesco non pensa neanche lontanamente a lasciare la sua auto in mezzo alla via e non per paura della polizia ma perchè il primo poliziotto è lui stesso. Provate ad andare a napoli........ ahahahahaha, rido per non piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Posso solo dire, manco li cani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi ognuno la può vedere come crede, io, da parte mia, rinnego Garibaldi che quel giorno a Teano poteva farsi i caxxi suoi, tirare dritto e lasciare l'Italia del sud ai Borboni. Ci avremmo guadagnato tutti........
    Oppure potremmo segare l'Italia da Formia compresa in giù, dargli un bel calcio e mardarla alla deriva verso l'africa, sperando sempre che anche i maghrebini non gli ridiano un calcio per farla tornare indietro.
    Per carità, lo ripeto, lungi da me generalizzare, c'è brava gente anche al sud, ma l'istinto è quello di eludere, fregare, omettere, nepotismo, favoritismi, sempre e comunque se si può. Chi è stato a Napoli sa di cosa parlo.........Mah!!!! Certo è che quando persone che ho avuto modo di conoscere (portoghesi, inglesi, francesi, tedeschi, turchi, olandesi) mi dicono:"bella l'italia!!"
    E io: Si, in effetti è bella, dove siete stati?
    E loro:Firenze, Roma, Venezia, Bologna, Lucca, Siena, Verona........
    E io: Ahhhhhhhhh, ecco perche dite che è bella, e perche non siete stati al sud??? Napoli, ma anche Bari, Cosenza, ......... Vibo Valenza, Gioia Tauro, Brindisi...........
    E loro: (praticamente tutti) Ce lo hanno sconsigliato da casa!!!!!!!!!!!
    Capito perche dico che ci guadagneremmo tutti????????!!!!!!!!!!!!!!

14. nic72

nic72 Secondo Pilota

776
    26
    15 Febbraio 2008
    Reputazione:
    340
    bmw 320 d e 46
    si hai ragione infatti in sardegna non vengono .
    e quando invece vengono ,mi pare che siano piu' che altro da formia in su',
    e iniziano loro a sporcare ,specialmente in spiaggia , o a comandare del tipo : i
    o ho la casa a s. margherita di pula e ,mi raccomando leggi bene,
    arriva il fighetto del nord e secondo lui dopo che noi abbiamo la casa li' dal 1978 pretende di ficcare il suo ca..o di ombrellone sulla sabbia e di riprenderselo quando ha finito le ferie , monopolizzando,secondo lui ,quel pezzo di sabbia dove non deve avere attorno per almeno 13 mq. nessuno.
    se fossimo come dici tu sai quanti calci in cu.lo e di nuovo su in nave?
    non so come sono dove dici tu, ma da noi vai tranquillo che in fatto di ospitalita' siamo famosi , e non parlo di costa smeralda, li non e' sardegna.

15. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Chissà perchè i più grandi evasori stanno al nord però??? :-k
    anche a me non piace il sud per tanti lati e soprattutto non mi piace il modo di fare dei napoletani, però non sopporto neanche i milanesi...
    sparlare in questa maniera dell'unificazione del nostro paese non ti fa onore... vallo a raccontare a tutti quelli che sono morti per la patria...

16. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    evita di venire qui in africa...magari ti cucinano vivo!=P~

MateGuardaChegenTe!](*,):eek:

17. carpene

carpene Collaudatore

494
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Se ci aggiungevi anche "una rondine non fa primavera" e "non ci sono più le mezze stagioni... non si sa più come vestirsi..." "Vestiti a cipolla...!!!", secondo me le scrivevi proprio tutte!!!

18. Guest 002

Guest 002 Direttore Corse

2.304
    77
    29 Aprile 2008
    Reputazione:
    -4.005
    .
    guarda,se vi fa così schifo xkè venite a rompere il ***** nelle nostre zone?statevene a casa no?
    questo come 2 ragazzi di torino che hanno fatto una brutta fine 2 anni fa....venivano e pretendevano di dettare legge..al primo "terroni" ok..al secondo pure,al terzo li abbiamo buttati giù dalla macchina in corsa..e devono ringraziare che non ci siamo voltati e non abbiamo fatto di loro la pasta x il pane...e di questi esempi te ne potrei citare a milioni...xkè criticate sempre e poi venite sempre qui a sporcare e insozzare (xkè siete buoni solo a questo) le nostre zone??

Condividi questa Pagina