Io andrei di bmw a vita...pregate iddio che facciano la mia tanto sognata M "vera" con la nuova serie...e dopo vi faccio vedere dove vi metto la S3 con rispetto parlando Senza poi contare che da fonti ho appreso che ci sarà una derivazione del DKT anche su serie 3 e nuova serie 1...vediamo poi chi la spunta tra 1er e a3.
dai, elvis.... è soggettivo:wink: IMHO sono due auto bellissime, anche se in versione non vitaminizzata, preferisco un pò più la 1er, anche per via della TP:wink:
ok ma resta sempre un quattro cilindri..secondo me adesso è il miglior motore in casa audi...attenzione non il più veloce..
Parbleu! Non capisco questo discorso. Se non ci fosse tanta gente che compra diesel forse questo motore sarebbe meno sviluppato e costerebbe ancora troppo! Ora i diesel hanno più prestazioni dei benzina di pari cc . La stessa BMW propone ora come entry level un motore diesel sulle coupè di minore potenza. Per avere un benzina devi salire a cilindrata, potenza e prezzi impegnativi.
Se intendi il discorso del prezzo del carburante quello è una scelta politica. Il costo di raffinazione del Diesel è certo minore comunque del benzina.
secondo me nn uscirà sulla 1er....imho esce con la 3er... se ci fai caso sui listini bmwperformance è riportato il modello 323i,di 123i nn se ne parla
sono ottimista sull'uscita anche sulla 1er...in fondo è proprio in questo segmento che bmw manca con un motore performante (naturalmete a benzina ) di piccola cilindrata...cmq si vedrà
Certo che passare da una 147 a una serie 1 è come passare dalle creme di sottomarca alla nutella! Auguri!
Premesso che la stessa cosa l'avrei detta se il passaggio verso bmw fosse avvenuto da opel, ford, peugeot, o dalla gran parte delle altre case, comunque, se ritieni che un messaggio non sia interessante, basta andare a quello successivo.