Lizzy....lascia perdere....probabilmente....senza probabilmente....sto tizio ha avuto un'infanzia difficile.....anzi....funesta direi.......
....è uno "troppo avanti"......femmine....perditempe!!!....giusto no.....tutto al femminile..... ....questo è alla frutta....
il mio latino non è così eccellente.... basta digitare su Wikipedia "Habemus papam"...e spunta fuori la formula!!!!
Ke tipo....io credo abbia fatto la cosa migliore. Quando si hanno soldi troppa ipocrisia potrebbe circondarti. E trovare una donna che nn sia una cretina in vesti borghesi potrebbe nn esser facile. In questo modo lui partendo dal basso detta sue regole, impostando già quel compromesso che offrirà anzitutto a lui ciò di cui necessita, e poi forse l'eventuale scelta definitiva, se è ciò che desidera.. Senz'altro io credo troverà chi lo amerà davvero per ciò che è lui, piuttosto di ciò che rappresenta una vita con lui. Anche se la situazione parte apparentemente in modo trsitemente insolito. E sempre che nn l' abbia già trovata.:wink:
ah... se fossi stata donna... o per lo meno ricchione è difficile resistere ad una proposta simile, ah... no... c'è una cosa che non mi va giù: la lamborghini. io preferisco la zonda
Vero, seppur imho questo termine parrebbe un filino ipocrita almeno in Italia. Questo forse per scenario di esempi (parlo per me) sia sui media sia nel mondo che mi circonda nn troppo favoreli alla credenza di amore eterno. Il fatto che nn si possa avere due mogli/mariti, di fatto nn esclude oggi giorno che alcuni potrebbero avere 2 donne/uomini. Basti pensare a chi si è risposato più volte. Purtroppo è cosi' e probabilmente perchè si è perso in parte il gusto della concentrazione nella persona scelta, alterato da superficialità circostanti, possibilità di facili approcci, egoismo, insicurezze personali e, nei casi più tristi, anche invidia di terze persone.