Ma possibile che uno debba essere costretto a scegliere tra cdricatore cd e presa USB . Cioè....o si monta l'uno o l'altro. Possibile che non possano fare una radio che abbia e gestisca più entrate .
Cioè? Mi sembra ovvio che siano due cose distinte, ma perchè non dare la possibilità di montare entrabe?
Se dovessi scegliere, tra i due opterei per l'ingresso usb, molto più versatile, pratico e puoi usare memorie con molta capacità.... Quindi perchè porsi il problema del caricatore cd??
anch'io ho optato per l'usb, solo che per far funzionare l'ipod ho dovuto comprare un cavo particolare bmw da 60 euro e la pennetta usb da 8gb che uso sul pc non la riconosce.... non hanno fatto proprio un capolavoro
Bhè in realtà utilizzando i CD RW e riempiendoli di MP3 anche l'opzione del caricatore cd non è male. Poi personalmente compro molto i CD originali e quindi lo trovo più comodo della pen drive. Inoltre non so se l'ipod fnzioni bene con l'attacco. So che alcuni hanno avuto problemi perchè il sistema riconosce gli ipod solo se sono stati formattati con winzoz e per winzoz. Se sono formattati apple nu....almeno così mi hanno detto. Magari mi sbaglio....
l'Ipod con il loro cavo apposito funziona benissimo, playlist, autori generi ecc... tra l'altro anche sul libretto uso e manutenzione della macchina è illustrato chiaramente che bisogna usare quel cavo a Y
Domanda............ Io ho il navi professional con il blutooth e la presa AUX, ho chiesto se potevamo montare la presa USB, purtroppo mi hanno risposto che per ora non è possibile (forse uscirà qualcosa in futuro), posso montare solo il cavo IPOD (€ 400 circa). E' vero ?
Certo che funzica. L'ipod però può essere formattato sia MAC che WINZOZ. Se lo formatti MAC dubito che lo riconosca
stessa cosa hanno detto anche a me! (sorvoliamo sul prezzo DA LADRI...) ma pensavo che montassero proprio la presa USB a cui poi collegare l'ipod tramite il famosa cavo a Y, oppure montano solo un cavetto per l'ipod?? help! ps ma non c'è modo di spender di meno, magari facendosi il lavoro?
bisogna vedere com l'hai formattata la penna, se è ntfs di sicuro nn la legge, devi formattarla in FAT o FAT32, poi nn è detto che riesca a leggere capacità così grandi, di sicuro il 4gb lo legge provato di persona:wink: