Salve a tutti ho trovato a Castel di Sangro in concessionario, una 530d touring del 2003 con 90000km a 5400 euro.:sbav: La vettura è ben accessoriata, interni in pelle, navigatore, xeno, pdc ant. e post. l'unico problema che è una vettura rubata e passata all'asta. E' stata ferma circa 3 anni, forse ecco il motivo di pochi km. La concessionaria rilascia l'anno di garanzia ma non mi certifica i km. La mia paura è che essendo stata ferma circa 3 anni non necessiti poi degli interventi importanti. Voi cosa ne pensate ?
ma a parte i km certificati o no . . secondo me e' da provare, e vedere - sentire come funziona . . nuova non e' . . qualcosa e' meglio che lo metti in conto . . ma ripeto e' da provare ! io da appassionato e39 se il motore e' in ordine la prenderei senza pensarci ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un pò cara,ma la passione e passione. se non ti certifica i km bisogna che scenda almeno di 2000 euro.
Secondo me a quella cifra se la danno sui denti. Cerca bene su autoscout24 è pieno di 530d touring. Ti puoi scegliere il colore e gli accessori che vuoi. Buona caccia!
non e regalata, tieni presente che oggi pagando 1000 euri in piu si prende il modello successivo in buone condizioni....io non darei mai piu di 3000 euro per una e39, anche se ha 90 000 km
io a 4mila ci arriverei senza probleni se tenuta bene . . non prenderei mai quella successiva e60 -61 piuttosto un 330cd o touring. e46 ovviamente . .