Angelo, dove hai fatto l'aggiornamento? Io ho chiesto alla FRIULAUTO a Tavagnacco : volevano 240 euri (costo indicativo). Avrei intenzione anch'io di mettere il blutut sono ansioso di sapere come hai fatto. Ciao
Friulauto. A me avevano chiesto 370! Ma ho discusso non poco... Poi se ti interessa il BT passa un giorno da me in ufficio in via piazza d'armi che ti faccio vedere e ti spiego tutto dal vivo.:wink:
Nessuna discrimazione caro. ( giovane ?). Te lo spiego anche a te . Prima domanda. Hai dietro alla moquette sx del bagagliaio un amplificatore , o il modulo tv o altro ? Te lo chiedo perche se hai una di queste cose, con molta ptobabilita' dovresti avere anche una scatoletta nella quale arrivano i cavi ottivi most.
Azzoooooooo Che culooooooo Ma ti rendi conto che hai gia' tutti i cavi gia' predisposti ??? pazzesco che culo che c'hai. La spinona bianca e' quella per la ULF e vicino quei 2 tubetti neri flessibili sono i cavi most ottici. Poi vedo anche la spina blu per il modulo TV e le spine delle varie antenne. C'hai tuttooooooooooo. Basta montare la ULF e il modulo tv e attivarli in concessionaria.
Calmati amico, a momenti ti piglia un coccolone!! Ma come mai c'hò tutta sta roba già predisposta? Per rispondere alla domanda sul tipo di allestimento la mia è la versione Attiva.
un'altro Udinese su questo forum, potremo trovarci per parlare delle nostre vetture ? Poi visto che ti diverti con l'elettronica, una cosa in comune l'abbiamo, anche se la mia non è solo passione ma anche lavoro.
Aspetta che in questi giorni ti posto le foto della mia perchè oggi facendo leva sul rivestimento ho visto un sacco di spinotti tra cui, sicuramete, quello che tu hai detto essere della ULF Io però ho una Futura con, a stare da quello che mi hanno detto in conce, circa 16000,00 euro di accessori, boh.....