Mi sono fatto fregare dalla bella commessa del magazzino e ho acquistato un flacone di Diesel power additive della route 66. Arrivato a casa, leggo bene le istruzioni. APPLICAZIONI: per tutti i motori diesel, con o senza turbo, di auto e camion. Da usare in caso di revisione del motore. Quest'ultima frase mi lascia un po' perplesso. Arrivo in fondo all'etichetta e leggo che è un prodotto della Nuovatec ossia della ceramic power liquid che mi dicono non sia esattamente il massimo, anzi. Voi che dite, lo uso o lo restituisco?
Ma il tuo motore ha problemi ??? Lascia perdere...... Non andare a cercare rogne .... tanto non guadagni 20 CV ....
da beeps c'era una promoter molto gnocca e io ci son caduto (magari dentro....). E' che mi ruga non usare un additivo pulitore da 14 eurozzi.
per favore ci fai sapere dove sta sta gnocca? A me interessa lei. Dell'additivo ne faccio a meno. :-)
era al beeps a udine. Maledetta, mi avrebbe venduto anche il fanalino posteriore di una twingo se avesse voluto....
se è un additivo per gasolio, puoi andare tranquillo...poi vabbe' non sarà il diesel kleen ma qualcosa farà