Ragazzi, come da oggetto, dovrei smontare le plastichine raffigurate all'interno del cerchio rosso. In pratica da dove ci sono le griglie di areazione (quelle possono rimanere montate) fino alla presa accendi sigari. (nel mio caso non ho il clima a 4 zone come raffigurato in foto ma ho un piccolo vano porta oggetti....) Immagino ci sia qualche pezzo che va dentro a pressione con qualche clip, poi le altre saranno invitate sotto, ma prima di fare dei danni chiedo a voi se l' avete gia smontato....!!!:wink: Grazie....! Uploaded with ImageShack.us
E pensi di poter agganciare li i monitor posteriori che vuoi montare? Dovresti recuperare almeno l'alimentazione per non avere antiestetici alimentatori da presa accendisigari!! E magari mandare anche i segnali audio e video al monitor del navi !!! :wink:
Niente di tutto questo....! Alla fine ho optato per un Ipad 3 e ho smontato quel pezzo per vedere di fare un bel supportino asportabile.
L'ipad non lo metto "incastonato" nella plastica, ma faccio un semplice supportino asportabile. Ho smontato la plastica perché dall'interno devo mettere una contro staffa con 2 fori filettati.