HAI PERFETTAMENTE RAGIONE....Cmq la differenza tra 120d e 118d non e' tanto per la velocita' max, e' proprio nell'insieme del piacere di guidare che la 120d e' superiore.
Beh che ognuno faccia le sue scelte son d accordo...che poi uno preferisca gli optional al motore ci puo stare (io ho preferito mettere il navi piuttosto che prendere il 123d...chissa quanto me ne pentiro se il nevi non mi soddisfa..)..però la questione è che spendere così tanto per il 118...lo portavi a casa con 30000 e già era super completo...quando le rivenderai ti calcoleranno il valore del mezzo senza optional praticamente...anche se sta cosa è una cagata...ma è così anche se ci fai montare le ali il prezzo di rivendita non varia!!!
Io credo che ognuno i soldi li spenda come vuole... E non credo l'abbia poi pagata tantissimo visto che ha su tutto...ma porpio tutto! Averne macchine cosi' anche se con solo 143 cv!
Beh a voglia, d accordissimo...che poi 143 cavalli non sono pochi, io ho venduto ieri la mia a3 con 140 cv (poi ci ho aggiunto la centralina)...e di soddisfazioni me ne ha date non poche v assicuro!!! Solo che forse è un po un problema dopo per la rivendita...se poi uno la macchina se la vuole tenere 10 anni è un altro discorso... Verissimo che uno i soldi li spende come vuole, però se ognuno non dice la sua i forum servono a poco... Cmq Iffan...pure io avevo la peugeot 206 xs...!!!
Gia' i forum sono fatti per discutere... La 206 la ho ancora...ma per poco... Ormai sono quasi 1 mese e mezzo che aspetto una 120d coupe.... Spero arrivi presto!!!!! Ciao ciao!!!!!
Se qualkuno è interessato l'ho messa in vendita nella sezione vendita. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=141498 Ciao.
ho letto.. però se uno legge quello che c'è scritto nelle pagine precedenti, è un controsenso..poi per carità, ognuno con i soldi, fa quello che vuole...
scusate ragazzi...... ma se uno si vuole vendere la sua nuova 1er per passare all nuova 3er, anche se l'operazione è commercialmente non conveniente, finchè lo fa coi suoi soldi, consapevolmente, senza dar fastidio a nessuno, che problema c'è?
infatti io esprimo la mia opinione liberamente e ribadisco....INCREDIBILE! (ognuno con i suoi soldi ci fa' che gli pare e ognuno e libero di esprimere la propria perplessita')
quoto quello che ha detto aiv... come ho già scritto, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi!!!