AIUTO!!! ho montato delle coral sd 130 sul fronte anteriore, 100 watt rms, ma quando alzo un pò il volume la plasticaccia su cui è fissato sembra andare in risonanza... cosa faccio??
vendono della "colla" apposta ke funge da strato fono assorbente x il suono...io l'avevo passata internamente su degli sportelli di una fiat panda 750 e posso garantirti un suono eccezzionale senza il benchè minimo rumore di ritorno
e quella colla serve soprattutto a quello x eliminare le vibrazioni dovute al forte suono della cassa acustica fidati ne rimarrai entusiasta:wink:
devi togliere il pannello della portiera e quella del wooferino sotto cruscotto e applichi colla a "rumore" a ma poi hai risolto nel smontare il porta oggetti
no mi dispiace xke è una cosa ke ho fatto 2 anni fa sinceramente nn lo so nemmeno io dove possano ù essere comunque basta seguire i fili delle casse x arrivare a loro ma voglia di farlo saltami addosso
oppure http://cgi.ebay.it/2-Tweeter-Infini...6884369QQihZ010QQcategoryZ18799QQcmdZViewItem come tweeter possono andare bene con le casse che ho montato?