E finalmente disponibile lo scarico SUPER SPRINT per la SERIE 1 in tutte le sue motorizzazioni per chi fosse interessato naturalmente sapete a chi rivolgervi
ciao, ho visto sul sito che è in preparazione anche l'articolo 788815, scarico 120x80 dx-sx, sai più o meno quanto tempo ci vuole per averlo e quanto costa?
Lo scarico singolo ovale smussato che si vede montato sulla 1er qua sopra è quello che preferisco... Ma mi sa che questo terminale costerà un botto... Sono molto tentato di segare la proboscide piegata verso il basso della mia 120d e saldare solo il pezzettino cromato... Solo che poi ho paura che mi facciano storie quando riconsegno l'auto alla fine del select...
superinteressato,quanto costano i vari componenti per la 130I(mi interessano sopratutto collettori e catalizzatori) grasie
Il Quadriscarico su una 120D fa un po tamarro, pero se è kittata ad hoc potrebbe starci, la porto un attimo da Hamann e torno, ovviamente senza macchina dato che il costo dell'intervento non riuscirei a pagarlo . Sul 130i l'apprezzerei di più.. Per la 120D la vedo come goblin opppure doppio a sinistra!