Lo schifo di mi manda raitre....... | BMWpassion forum e blog

Lo schifo di mi manda raitre.......

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da cely, 29 Maggio 2008.

1. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.363
    12.251
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Questa sera guardavo mi manda raitre in quanto attaccavvano alcuni televenditori di gioielli che conosco personalmente........
    Tralasciando il discorso su di questi perche' ce ne sarebbe da dire contro mi manda raitre anche per come li trattano ........
    SONO SUPERSCHIFATO PER QUANTO VISTO DOPO, intervistano un uomo al quale probabilmente per un caso di malasanita' e' morta la bambina di 2 anni.
    AL MOMENTO CLOU DEL RACCONTO, CON QUESTO POVERUOMO IN LACRIME CHE DESCRIVEVA DI QUANDO HA RICHIESTO L'AUTOPSIA DI SUA FIGLIA il presentatore lo INTERROMPE PERCHE' DEVE ANDARE IN PUBBLICITA'.
    Siamo su di una televisione pubblica, sovvenzionata da un canone, in una trasmissione come mi manda raitre che dovrebbe essere di servizio pubblico non mi puoi interrompere una simile intervista in questo modo.
    Sono schifato come non mai.

2. peter_rei

peter_rei Collaudatore

306
    1
    8 Luglio 2006
    Reputazione:
    11
    sinceramente non è mai stato un esempio di programma!

3. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.363
    12.251
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    La morte di una bambina di 2 anni per malasanita' e' una tragedia ed e' scandalosa.
    Che una trasmissione su di una rete statale finanziata con fondi pubblici e con il canone la spettacolarizzi per fare audience e' ancora peggio.
    Che poi il presentatore interrompa sorridendo il padre di questa mentre racconta l'accaduto per andare in pubblicita' fa veramente e semplicemente SCHIFO.

4. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    cosa ti aspetti dal figlio di Edoardo Vianello, non chè nipote di Raimondo Vianello?

uno che sta lì perchè è figlio di.....nipote di.......

Condividi questa Pagina