La mia 320, monta gli interni in pelle color crema.Il sedile di guida, sta perdendo il colore sulla parte laterale sin., che trattiene il busto ed è soggetta a logorio entrando ed uscendo dall'auto. Qualcuno sa chi può vendere una "tinta" dello stesso colore che possa coprire la parte rovinata? Premetto che l'auto ha poco + di 2 anni e 32.000km, è normale secondo voi?
Si è normale. Di prodotti non me ne intendo, però dopo aver trovato un bravo restauratore di interni in pelle per un problema analogo al tuo, (anzi più grave), ti posso dire che con pochi soldi (max 50-70 euro) puoi ricolorare con tinte naturali il tuo fianco danneggiato. Consiglio: evita il "fai da te" ! www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=130882 Ciao, Adolfo
anch'io ho il fianco danneggiato... una cosa davvero minima però!! io ho 105.000 km... per me non è normale che la tua sia già rovinata..
Ma perde colore o semplicemente è sporca? se è sporca e non viene pulita con i normali detergentio per pelle, più il magico sgrassatore marsiglia saint clair , ti consiglio di provare con la spugnetta Gomma Magica che uso per togliere le macchie sulle borse in pelle anche molto delicate . Ovviamente prova prima in un angoletto nascosto come reagisce la pelle
bè ma secondo te su quale macchina uno è salito e sceso più volte? su una con 32k o su una che ne ha 90k? Non credo che uno scenda e salga ogni 2 km e cmq con 32k i sedili devono essere ancora perfetti.. a meno che non ti siedi sempre con dei jeans con viti e borchie..:wink:
io che sono uno che in un anno fa 20-25k km (niente di esagerato quindi) ... succede tranquillamente che causa lavoro mi faccio su e giù una marea di volte anche nel giro di 5km per dire...