anche io li vorrei fare... ma costano una sassata... qualcuno che li ha posta qualche foto? preferibilmente serie 1
effettivamente non costa poco,però è un bel vedere a mio avviso(sempre che si eviti l'effetto autocarro)! davanti non sono omologabili però sono belli!
Anche io volevo farli. Sono in dubbio tra la pellicola scura e quella media. Il montatore mi ha consigliato quelli scuri, io invece sono più propenso per quelli medi.
Io ho messo la media sulla mia Ex audi...e già erano belli scuri e l effetto molto bello e non tamarro...poi dipende pure dal colore della tua macchina!!
Ma alla fine queste foto non le posta nessuno??? Questi vetri oscurati non li ha nessuno??? Io li ho presi optional...ma secondo me non saranno neri ma solo un po oscurati... Qualcuno sa qualcosa?????
MASSIMOU ma questi sono i vetri scuri originali? Quelli che come optional sono chiamati VETRI ATERMICI POSTERIORI LATERALI??? Perche per serie 1 non c è optional vetri scuri...ce solo questo e io pensavo fosse la stessa cosa...QUALCUNO LI HAAAA???o sa illuminarmi? Grazie!!!!
Caruccia grigia coi vetri scuri...stanno abbastanza bene anche quelli belli scuri...io ce l avevo nera e ho fatto mettere i medi... Ma si vedi di convincerla... Ah ah
Beh ma visto il bel lavoro che è venuto sulla tua ora dovrebbe esser piu facile... Altrimenti sai che ti dico? lasciagliela cosi...e risparmi pure...