non sai quanto mi renda felice leggere questo post...sono contento per te:wink:!!Dicci qualcosa di più sul modulo
la differenza con la germania eccola,a cominciare dal risarcimento,in italia nn sarebbe mai successo,ed anche nella migliore delle ipotesi,nn nel giro di pochi giorni....anzi avrebbero negato fino alla morte nel nostro "bel paese".....
Ormai... faccine già tolte! Ma no, dai... fidiamoci della BMW! Questa volta DEVE andare!!:wink: A parte l'ironia, hanno davvero cambiato tutti i componenti che potevano essere causa di questo problema, quindi davvero dovrebbe essere a posto (sgrat sgrat :wink:)! E poi è bella! Davvero sono contento anche io perchè cominciavo a non poterne più!:wink: A pensarci bene però il lato positivo c'era... il 335! Allora... veniamo al modulo... la porta a 265 cavalli e 550nm di coppia, quindi nulla di troppo spinto che permette di non perdere in affidabilità e fruibilità, ma aumenta la scorrevolezza ed aiuta parecchio in ripresa :wink:. Poi c'è da dire che la AC Schnitzer è una garanzia... soprattutto parlando di BMW! Quando ho tempo ti cerco il link e te lo mando... Ciao!
Sì, hai perfettamente ragione. Devo dire che all'inizio mi sono arrabbiato tantissimo per il trattamento che ho ricevuto, ma poi si sono dimostrati assolutamente professionali e corretti. Hanno ammesso le loro colpe e trovato la soluzione per tenersi stretto un cliente con un comportamento davvero esemplare: un risarcimento ottimo più l'accordo di un trattamento di favore per il prossimo acquisto, tutto in sole due settimane (è vero che c'era l'avvocato, però tutto è andato in maniera che più liscia non si poteva...) Sono davvero soddisfatto perchè hanno dimostrato di saper trattare con la clientela e di riconoscere i propri sbagli per migliorare il servizio... Ciao!
l'importante è non perdere la fiducia...... Una bella avventura... non c'è dubbio, oserei dire una bmwnovela che ha fatto trepidare diversi per conoscerne la conclusione.... Una cosa è certa....... tenevamo tutti per te! :wink::wink::wink: L'unico rimpianto è che la tua avventura non si sia svolta a casa nostra, dove purtroppo al contrario di quanto specifico nel titolo, la fiducia ormai l'abbiamo persa da lungo tempo.
Ciao Roby, sono davvero molto contento che tutto si sia risolto per il meglio! non sai quanto mi fa piacere sentire queste tue notizie, Bmw non poteva "abbandonare" un cliente. Questa per me è l'ennesima dimostrazione che il servizio esiste, al contrario di quanto pensi qualcuno. Ti hanno riconosciuto un bel risarcimento, molto notevole e un trattamento ottimo!! Complimenti ancora!! un consiglio... Il bonus d'acquisto spendilo per un bell'X6!!! Un salutone! A presto!!:wink:
Ti posso confermare, per esperienza personale, che io, essendo rimasto in panne con la mia Bmw X5 E53 del 2002 (totalmente fuori garanzia perchè è successo a dicembre 2007) col cambio automatico rotto ho ricevuto un trattamento eccellente, carro attrezzi e vettura sostitutiva (audi A6 2.7tdi station) a costo zero, disponibilità ad alloggiare in albergo x tutto il tempo della riparazione tutto gratuito per me e le altre persone che erano con me (e quelle che viaggiavano nell'altra auto), trattamento eccellente per quanto riguarda il costo di riparazione dell'auto e un rimborso spese di entità minore da quello del nostro amico Roby ma pur sempre equo! Non generalizziamo....:wink:
Lo dico sempre che in questi casi le paroline magiche "Avvocato" e "vie Legali" risolvono la maggior parte dei problemi, anche se sono sicuro che da noi non sarebbe andata così Avrebbero cominciato col passarti dal responsabile-al vice direttore-all'amministratore delegato-ecc.ecc. e tutto sarebbe andato a finire a puttxne.... W LA BUROCRAZIA ITALIANA
sono contento di leggere che tutto si sia risolto per il meglio... è proprio vero che il servizio post-vendita può fare molto nel perdere un cliente o, come in questo caso, nel farlo rimanere... Spero di trovare anch'io un conce BMW con un buon post-vendita... però non ne sono molto convinto...
sicuramente hai ricevuto un trattamento discreto,ma credimi se facessimo una statistica(io sono tra quelli con responso negativo),voglio essere buono rientreresti nel 6-7%,basta che giri il forum e vedi come si comportano mediamente le concess...in germania,io lo davo quasi per scontato,ho un'amico che vive vicino monaco,e sò come ragionano...di sicuro nn a livello degl'USA,ma anche in germania il cliente ha ragione!
Mah sì, dai... tutto sommato sono contento di non avere perso il marchio che mi ha tanto appassionato e soddisfatto per anni. Mi dispiace però per la situazione in cui vi trovate in Italia, purtroppo si tende a fregare il prossimo e soltanto a vendere, poi chissenefrega. Il punto è che, come già detto, così facendo di auto se ne vende una per cliente e ciò non può bastare, oltre al fatto che le voci girano e si fa molto ma molto prima a perdere la clientela che a crearsi il giro d'affari...:wink: Stefano, la X6 mi piace davvero tanto, ma ti ricordo che io ho ancora nel cuore la cara CSL, quindi magari adesso che è uscito il DKG...:wink: vedremo! Penso che il bonus verrà usato così... adesso aspetto un po' e dopo si vede... anche perchè pensavo che potrei vendere la S6 ed usare la M tutti i giorni, prendendo magari una A4 per girare con i clienti e dai fornitori... già con l'Audi lasciamo perdere le facce che vedo... figuriamoci con una cabrio bianca... ooops!! Mi è scappato qualche dettaglio di troppo!!!:wink: BMW-FOR-EVER, qui come promesso c'è il link... in sostanza si dice molto poco ed è in tedesco, ma i valori si capiscono! http://www.ac-schnitzer.de/de/bmw-automobile/produkt/x5/e70-seit-2007/technik/ Ciao!