ciao scusate io ho un problema: ho una bmw530 e un nokia n95 8gb acquistato da poco (sbrandizzato) e non mi funziona la rubrica, non si vede, in più la connessione non è costante qualcuno mi sa aiutare????? in queste cose sono una bestia o meglio una capra vi prego di spiegarmi passo passo il tutto grazie anticipatamente dario dariland@tin.it
Allora, PASSO - PASSO: Passo 1 - Andare nella sezione Mi presento.... io e la mia BMW e presentarsi. Una volta fatto torna qua che spieghiamo il Passo 2
Ciao, io ho il nokia n95 non 8gb, per sincronizzare la rubrica via bluetooth con la mia serie 3 ho duvuto scaricare un programmino dal sito della nokia che si chiama nokia contact download che va installato sul telefono.
Ma funge? Alcuni l'hanno fatto da tempo ma non andava... poi quel software non è per l'N95 ma per un modello veicolare della Nokia se non erro.
sinceramente non ne so molto. posso solo assicurarti che a me funziona bene, mi scrive anche il nome di chi chiama sul display della macchina.