E allora?????? Calcola che vado già per i 4000Km...poi che c'è di male a metterlo????? Per ora l'ho nascosto sotto al sedile del passeggero e lo tengo sempre dentro la busta leggermente aperta. Ogni tanto si sente il profumo e non mi dà affatto fastidio....
Perchè secondo te chi mette l'arbre magique lo appende allo specchietto???????????ti immagini uno z4 o un M3 con l'arbre magique attaccato allo specchietto retrovisore?????tamarrissimo... io l'ho messo sotto il sedile......
secondo me non è tamarro ma personalmente me da fastidio mentre guido...l'ho messo sotto il sedile io pure
ci credo...sono le catene aromatiche (alcheni e alchini) delle colle e plastiche degli interni... Io invece adoro l'odore di nuovo...è come farmi una pera... Pensate che ho trovato negli USA un liquido che usano i venditori di auto usate per farle sembrare meno vecchie...e odora di un misto tra nuovo e pelle...ma mi è costato una fortuna...
Se metto il profumi di auto nuova sulla mia non ci crede nessuno.. io ho fatto la porcata di comprare la fresca foglia da uomo..ho anche tolto subito tutta la carta..i primi giorni morivo..un mal di testa... mai più..